Eugenior68
Ebiker normalus
Buonasera a tutti volevo condividere questa informazione con tutti i possessori di Orbea Rise (modello H10 ed. 2022). Io sono stato tra quelli che si lamentava della rigidità del carro e di quanto sia scorbutica la bici sullo scassato. Ho letto tutti i suggerimenti ma poi qualcosa ha cambiato la mia bici.... in meglio sicuramente.... Durante la preparazione della cicloturistica "Colli della Sabina (Lazio)" è venuto il camper di Gallo Moto e mi sono rivolto a loro. Mi hanno spiegato che sebbene la mia bici monti una forcella fox 36 factory e relativo ammortizzatore fox factory di alta gamma, questi hanno dei problemi relativi al passaggio dell'aria tra la camera negativa e positiva. Per farla breve mi hanno smontato il tutto apportando le modifiche//correzioni del caso, rifatto il sag e le varie tarature. Be' da non crederci la bici è cambiata completamente ora non sbacchetta più ed è molto stabile e soprattutto facilissima da guidare, anche sullo scassato.
Quindi volevo dire piuttosto che spendere soldi in altri ammortizzatori anche a molla provate a far aggiustare le sospensioni esistenti.
Grazie di avermi seguito fin qui.
Quindi volevo dire piuttosto che spendere soldi in altri ammortizzatori anche a molla provate a far aggiustare le sospensioni esistenti.
Grazie di avermi seguito fin qui.