brontol0
Ebiker pedalantibus
No è semplicemente arrivata con tre mesi di ritardo!Ê...ma siamo a fine marzo..te l há nascosta?.Brakky
No è semplicemente arrivata con tre mesi di ritardo!Ê...ma siamo a fine marzo..te l há nascosta?.Brakky
Sembra di sì a quanto dicono, io l'ho ritirata oggi ma sta piovendo, spero di poterla provare al più prestoCiao ragazzi io ho un motore tq hpr50 e un brose montato su Specialized sl sempre 50nm ,vorrei prendere Orbea rise LT m20 vorrei sapere se il motore Shimano EP801 RS Gen2 MC fa sempre quel rumore fastidioso in discesa di sferragliamento grazie
A me non è arrivata ma dicono in alcuni video test che non sia cambiato.Ciao ragazzi io ho un motore tq hpr50 e un brose montato su Specialized sl sempre 50nm ,vorrei prendere Orbea rise LT m20 vorrei sapere se il motore Shimano EP801 RS Gen2 MC fa sempre quel rumore fastidioso in discesa di sferragliamento grazie
Quindi quanto tempo è passato, dal giorno dell'ordine?... io l'ho ritirata oggi ma sta piovendo, spero di poterla provare al più presto![]()
Quasi 2 mesiQuindi quanto tempo è passato, dal giorno dell'ordine?
Immagino intendi 2 mesi di ritardo.Quasi 2 mesi
Nono intendevo 2 mesi in tutto, il negozio mi aveva detto 20 giorniImmagino intendi 2 mesi di ritardo.
Chiedevo quanto l'hai aspettata, in tutto, a partire dall'ordine.
CiaoImmagino intendi 2 mesi di ritardo.
Chiedevo quanto l'hai aspettata, in tutto, a partire dall'ordine.
Ah ok, ma quindi hai scelto una bici che lui aveva già in ordine? Perché 20 gg per una bici ancora da ordinare mi sembrano pochi, a meno che Orbea stessa non abbia delle configurazioni in pronta consegna.Nono intendevo 2 mesi in tutto, il negozio mi aveva detto 20 giorni
Io ho scelto di personalizzarla in tutto, ben consapevole che ci sarebbero voluti mesi (infatti sono stato sorpreso di vedere una consegna di 2 mesi da parte di Orbea).Ciao
Ci sono delle rise in pronta consegna, ad esempio
![]()
Orbea Rise LT M10 630Wh - Blu
Scopri Orbea Rise LT M10 630Wh - Blu ad un prezzo speciale su All4cycling. I prodotti Orbea sono in offerta. Spedizioni veloci 24/48h.www.all4cycling.com
RISE LT M10 29'' 12v 160mm 420Wh Shimano EP801 Viola/Nero 2025 Taglia
- Telaio: Orbea Rise OMR 2025, 140mm travel, 29www.ridewill.it
Sono i primi due che ho trovato, vicino a casa.
poi è ovvio che se uno ci mette opzioni, magari fa il colore personalizzato, oppure si rivolge ad un negozio che non ne ha in ordine, oppure quelle che ha in ordine hanno opzioni, oppure quelle in ordine sono già prenotate, di conseguenza i tempi variano.
l’ho visto con due che conosco: il primo l’ha presa standard in negozio, a lui andava bene così, gli upgrade li farà con calma nel tempo, il prezzo che gli hanno proposto era corretto, e l’ha portata a casa il giorno stesso (è quella che ho provato qualche tempo fa). L’altro, l’ha voluta nel colore personalizzato, con opzioni, al prezzo che diceva lui, e l’ha ordinata non so dove ed è ancora in attesa.
secondo me quando si parla di tempi d’attesa è bene specificare se la bici è standard oppure se ha opzioni.
mia idea ovviamente
ciao
come vedi, dipende dal fattore prezzo e da quanto uno può o vuole aspettare...al netto del fatto che credo che un minimo di trattativa sia possibile anche online.Io ho scelto di personalizzarla in tutto, ben consapevole che ci sarebbero voluti mesi (infatti sono stato sorpreso di vedere una consegna di 2 mesi da parte di Orbea).
Non ho ancora deciso cosa fare della Skeen Trail, quindi non sono a piedi, nel frattempo.
Cmq, nelle offerte online, non ho mai visto prezzi scontati del 15% come in negozio.
P.es. la prima che hai messo, sul sito Orbea la compreresti a 8700 anziché 8500.
La mia configurazione sul sito Orbea verrebbe 9100, io la pago 7740 e ho letto anche di sconti maggiori, da altri venditori (troppo lontani per me).