Orbea Rise Official Thread

ilguslo

Ebiker espertibus
29 Ottobre 2016
503
299
63
Lombardia
Visita Sito
Bici
Orbea RISE M10; Orbea WILD FS M10
Buonasera a tutti,
è la prima volta che scrivo su questo forum.
Domani andrò a ritirare una Rise M20 del 2023 usata.
Avrei una domanda, se qualcuno può rispondermi:
Ho un Karoo 2 che uso sulla muscolare, è possibile collegarlo alla Rise, visto che al momento non ha lo schermo installato?
Grazie in anticipo e buona serata
Ciao, penso possa interessarti

Allegati

• IMG_0814.png
    IMG_0814.png
    931,1 KB · Visite: 7

Vettore2480

Ebiker grandissimus
3 Maggio 2017
1.106
783
113
53
PG
Visita Sito
Bici
Cube Stereo
Se Orbea volesse provare a replicare l’hype diffuso con la Rise prime edizione, potrebbe iniziare a guardare DJI per depotenziarlo e renderlo RS.
In effetti a me e a molto altri bastava anche la coppia della prima rise, questo arriva a 120 ma dal poco che ho letto consuma. Depotenziarlo ad esempio ad 85 la renderebbe una ebike full power a tutti gli effetti, ma (forse) con una batteria molto piccola.
Potrebbe esser la via per far uscire la prima fera ebike full power enduro cge sta realmente sotto i 18 kg.
Ovviamene le mie sono solo fantasie, forse farneticanti, poiché non so nulla di questo motore cinese, se non che è potentissimo ma non pesa molto.

Fabridoc

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2016
1.427
573
113
63
Borgaro
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty R
Se Orbea volesse provare a replicare l’hype diffuso con la Rise prime edizione, potrebbe iniziare a guardare DJI per depotenziarlo e renderlo RS.
In effetti a me e a molto altri bastava anche la coppia della prima rise, questo arriva a 120 ma dal poco che ho letto consuma. Depotenziarlo ad esempio ad 85 la renderebbe una ebike full power a tutti gli effetti, ma (forse) con una batteria molto piccola.
Potrebbe esser la via per far uscire la prima fera ebike full power enduro cge sta realmente sotto i 18 kg.
Ovviamene le mie sono solo fantasie, forse farneticanti, poiché non so nulla di questo motore cinese, se non che è potentissimo ma non pesa molto.
Eh sì, sarebbe una bella idea. Che poi, depotenziato a 85 nm è per dire.
Io ho spippolato con ST e ci sto già a 85. E con mucho gusto.

Rispondi scrivendo qui...