Si su strada è un reatoLa potenza dei motori più conosciuti (Oli non lo conosco) arriva a 550/600 wh. Non credo ci siano problemi di potenza. Chi li sblocca (ricordo che è un reato) lo fa solo per avere assistenza oltre i 25 km/h.
Si su strada è un reatoLa potenza dei motori più conosciuti (Oli non lo conosco) arriva a 550/600 wh. Non credo ci siano problemi di potenza. Chi li sblocca (ricordo che è un reato) lo fa solo per avere assistenza oltre i 25 km/h.
anche fuori strada ,si puo sbloccare solo su aree rpivateSi su strada è un reato
Su strada e in tutti i posti che non siano proprietà privata.Si su strada è un reato
Non mi ero informato riguardo i sentieri penaavo fosse solo per strada, pensa te tutte quelle moto da cross che vanno su per le mulattiere del grappa chiuse ai mezzi motorizzati.... Quelle si che sono da galeraSu strada e in tutti i posti che non siano proprietà privata.
Se sono moto targate vanno semplicemente dove non possono: multa. Se sono moto da cross non targate non possono circolare se non in circuito: sequestro + multe perché senza assicurazione, targa, fanali ecc... Il secondo caso è uguale a una ebike sbloccata come la intendevi tu (anzi con la ebike non avresti nemmeno il casco omologato a differenza dei caschi da motocross che di solito lo sono)Non mi ero informato riguardo i sentieri penaavo fosse solo per strada, pensa te tutte quelle moto da cross che vanno su per le mulattiere del grappa chiuse ai mezzi motorizzati.... Quelle si che sono da galera
Giro molto bello!!! lo farei ma non avendo le tue gambe ed il tuo fiato ecco il motivo della batteria aggiuntiva , con 1,4 kw posso seguirti senza morire....In questo video sale al 29% di pendenza con l'assistenza 2 senza problemi
Ho letto da qualche parte che la differenza è di 3,5 Kg. Vedo se trovo il riferimento.io ho la 900 sport del 2020 quindi in alluminio. Nella Karbo in carbonio è solo il triangolo centrale, quindi non penso si guadagni tanto peso, poi , mi sembra,ha montaggi diversi dalla Sport, ruote da 29", coperture di misura diversa, ammo e forca diversi
Boh, vista la differenza di prezzo e l'utilizzo che ne vuoi fare non so quanto valga la pena..... (parere personale eh!!!)
Ammazzate, mi hanno impressionato le discese, considerando che la bici non è propriamente una gazzella, sia per il peso che per la lunghezza. Complimenti.Giro molto bello!!! lo farei ma non avendo le tue gambe ed il tuo fiato ecco il motivo della batteria aggiuntiva , con 1,4 kw posso seguirti senza morire....
Lo smonti e lo giri non è difficile ma qualcuno ha detto che le ruote da 29 passano anche in posizione da 27,5Nel video seguente fatto dall'olympia dicono che il flipchip serve per poter montare al posteriore una gomma da 27.5" o da 29".
Vi risulta? Sapete come si regola?
Io sono 187 e avevo cambiato l'attacco manubrio però mi piace essere un po’ più allungato con la schiena non troppo raccolto secondo me se arretri un po’ la sella dovresti guadagnare ancora qualcosa alla fine però sono gusti personali la bici comunque secondo me è lunga poi dipende dal l’inclinazione tubo sella e sterzo il rivendere a Genova ha ancora qualcosa di nuovo e la mia taglia L usataGrazie.
Comunque sono andato in paranoia per le misure del telaio...
Stavo comparando con equivalenti della scott e della flyer e rispetto alla taglia xl che mi consigliavano per la mia altezza è oggettivamente più piccolo, addirittura anche rispetto alla taglia L dei due concorrenti la lunghezza del telaio è più corta mentre il reach qualche mm più lungo.
Sono preoccupato essendo alto 191cm, non ho potuto provarla in negozio perché non c'è l'ha nessuno non vorrei aver fatto un errore perché mi son fidato del venditore.
Io non mi preoccuperei, il mio amico che è molto più alto di me sulla L si trova benissimo.Grazie.
Comunque sono andato in paranoia per le misure del telaio...
Stavo comparando con equivalenti della scott e della flyer e rispetto alla taglia xl che mi consigliavano per la mia altezza è oggettivamente più piccolo, addirittura anche rispetto alla taglia L dei due concorrenti la lunghezza del telaio è più corta mentre il reach qualche mm più lungo.
Sono preoccupato essendo alto 191cm, non ho potuto provarla in negozio perché non c'è l'ha nessuno non vorrei aver fatto un errore perché mi son fidato del venditore.