Olympia ex900 , mostro italiano

Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Aumentare la potenza di picco di una e-bike nuova?
Praticamente vuol dire mettersi nelle condizioni di bruciare il motore e ...... la garanzia!

P.S. il 500% è massimo livello di assistenza, non il picco di potenza max.........

Ultima modifica:

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
9.594
6.772
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Non mi ero informato riguardo i sentieri penaavo fosse solo per strada, pensa te tutte quelle moto da cross che vanno su per le mulattiere del grappa chiuse ai mezzi motorizzati.... Quelle si che sono da galera
Se sono moto targate vanno semplicemente dove non possono: multa. Se sono moto da cross non targate non possono circolare se non in circuito: sequestro + multe perché senza assicurazione, targa, fanali ecc... Il secondo caso è uguale a una ebike sbloccata come la intendevi tu (anzi con la ebike non avresti nemmeno il casco omologato a differenza dei caschi da motocross che di solito lo sono)

Guido Bianchi

Ebiker normalus
21 Ottobre 2019
75
15
8
76
Pozzuolo Martesana (MI)
Visita Sito
Bici
Bianchi Jab 27,5
io ho la 900 sport del 2020 quindi in alluminio. Nella Karbo in carbonio è solo il triangolo centrale, quindi non penso si guadagni tanto peso, poi , mi sembra,ha montaggi diversi dalla Sport, ruote da 29", coperture di misura diversa, ammo e forca diversi
Boh, vista la differenza di prezzo e l'utilizzo che ne vuoi fare non so quanto valga la pena..... (parere personale eh!!!)
Ho letto da qualche parte che la differenza è di 3,5 Kg. Vedo se trovo il riferimento.

Guido Bianchi

Ebiker normalus
21 Ottobre 2019
75
15
8
76
Pozzuolo Martesana (MI)
Visita Sito
Bici
Bianchi Jab 27,5
Giro molto bello!!! lo farei ma non avendo le tue gambe ed il tuo fiato ecco il motivo della batteria aggiuntiva , con 1,4 kw posso seguirti senza morire....
Ammazzate, mi hanno impressionato le discese, considerando che la bici non è propriamente una gazzella, sia per il peso che per la lunghezza. Complimenti.

fiorenzo84

Ebiker normalus
25 Gennaio 2021
97
5
8
40
Asolo
Visita Sito
Bici
Olympia
Grazie.
Comunque sono andato in paranoia per le misure del telaio...
Stavo comparando con equivalenti della scott e della flyer e rispetto alla taglia xl che mi consigliavano per la mia altezza è oggettivamente più piccolo, addirittura anche rispetto alla taglia L dei due concorrenti la lunghezza del telaio è più corta mentre il reach qualche mm più lungo.
Sono preoccupato essendo alto 191cm, non ho potuto provarla in negozio perché non c'è l'ha nessuno non vorrei aver fatto un errore perché mi son fidato del venditore.

Enrico1970

Ebiker espertibus
28 Maggio 2020
605
178
43
Genova
Visita Sito
Bici
Rr9.2
Grazie.
Stavo comparando con equivalenti della scott e della flyer e rispetto alla taglia xl che mi consigliavano per la mia altezza è oggettivamente più piccolo, addirittura anche rispetto alla taglia L dei due concorrenti la lunghezza del telaio è più corta mentre il reach qualche mm più lungo.
Sono preoccupato essendo alto 191cm, non ho potuto provarla in negozio perché non c'è l'ha nessuno non vorrei aver fatto un errore perché mi son fidato del venditore.
Io sono 187 e avevo cambiato l'attacco manubrio però mi piace essere un po’ più allungato con la schiena non troppo raccolto secondo me se arretri un po’ la sella dovresti guadagnare ancora qualcosa alla fine però sono gusti personali la bici comunque secondo me è lunga poi dipende dal l’inclinazione tubo sella e sterzo il rivendere a Genova ha ancora qualcosa di nuovo e la mia taglia L usata

EmilG

Ebiker velocibus
15 Settembre 2016
479
532
93
65
Bolzano
Visita Sito
Grazie.
Io non mi preoccuperei, il mio amico che è molto più alto di me sulla L si trova benissimo.