si valuto anche questo discorso di rimanere in bosch e comprare una bici predisposta dual batteryConsderando che hai gia' una batteria Bosch esterna perche' non valutare Scott che ti consente di montarla per avere 625+500 con molta piu' versatilita' ?
First ride review: 2020 SCOTT Genius eRIDE 910 – Bosch Performance CX, more battery and lots of small improvements
This is our First ride review of the 2020 SCOTT GENIUS eRIDE 910 with Bosch Performance Line CX, more battery capacity and lots of small improvements.ebike-mtb.com
ma il bosch per ora mi ha un po deluso come erogazione troppo fluida... impossibilità di effettuare modifiche software....rumore non esaltante... e sistema sempre più chiuso (leggi 25kmh speed limit) in più se vedi anche questa scott da 23,3 + slitta + batteria da 500 si va a 27,5 kg facile facile...
io oramai con 1 batteria non esco nemmeno... vuol dire che ho poco tempo e non vado manco in bici.... sto valutando soluzioni di mezzi carri armati (che a te non piacciono hehehe) però non me la devo menare con seconde batterie... extender... ecc ecc.
certo che se il telaio fa pena o il motore è un mezzo pacco... mi tengo la mia diversamente bella moterra e sto sul greto del fiume