alla faccia dei cuggini di primo secondo e terzo grado... ho chiamato olympia e mi hanno confermato che la bici SENZA BATTERIA in taglia M pesa 20,50kg
non sono stati in grado di dirmi il peso della batteria.... :-(((((
ma dato che avrà 50 celle lg da 5000 che pesano 68 gr cadauna
.
eu.nkon.nl
fanno 3,4 kg di batterie... + bms.... + involucro mettiamo altri 1,5kg (e si va per eccesso MA potrebbero essere anche meno)
TOTALE 20,5 + 3,4 = 23,9 KG + 1,5 FANNO SUI 25KG che non è una piuma ma per 900wh che mi risolverebbero le varie menate degli extender la valuto
oltretutto a me comprare una bici e poi dover tagliare cavi o comunque fare delle modifiche in una parte cosi' delicata quale gruppo motore batterie NON PIACE AFFATTO
poi si deve vedere come va il telaio e il motore.... però con un listino da 4300 e magari scontata a 3700 direi un notevole compromesso.
io però ho una moterra lt1 vecchia (quella diversamente bella) ed esco SEMPRE con 2 batterie per fare una 60km e 2500 dsl sempre con assistenze alte sono consapevole di essere un cliente particolare... per me la bici elettrica deve andare veloce... durare la batteria e farmi fare il giusto della fatica