Cerca di capirmi, sono oltre 2 anni che la batteria da900 ha dei difetti ( non so se di progettazione o di produzione ) e ancora non ne sono venuti a capo, altrimenti come si spiega che tuttora anche chi ha avuto una batteria sostituita si trova una batteria inservibile e di quelli che conosco io e anche a me personalmente con difetti diversi, non sempre il solito.
Non parlo della bici in se che reputo ottima, io mi lamento dell'assistenza al cliente. Purtroppo questo vizio l'ho riscontrato anche con Fantic ( ne ho 2 ), non mi hanno mai risposto e per un problema al mozzo posteriore, sconfortato mi sono rivolto a Gipiemme direttamente, ma niente, loro mi hanno risposto di rivolgermi a Fantic. Bene, ho ordinato un mozzo dai cinesi e come d'incanto tutto è filato liscio.
Vedi, un mio amico ha preso una Canyon che fa vendita diretta, a me la cosa sembrava strana, come fai dopo con l'assistenza gli chiedevo. Bene, i difetti li ha avuti e sono stati risolti, ovvio, devi tenere da parte il cartone, devi rimetterci la bici e spedirla in fabbrica, non piccolezze. Ma se nel giro di pochi giorni ti arriva la bici riparata sei a posto e contento. Io dopo varie telefonate, mail e visite al negozio ho ancora i miei problemi mai risolti.
La mia prima ebike era una Haibike presa usata, quando ho avuto problemi il negoziante al quale mi sono rivolto me li ha risolti senza tante scuse, ho pagato il giusto e ho risolto il problema.
È vero quello che dici, tutti più o meno hanno dei problemi ma vedo che i miei amici che hanno problemi con le varie marche di bici tutti più o meno hanno risolto, io sono rimasto col mio problema.
Adesso sono senza bici e senza prospettiva di riaverla in tempi accettabili e non ho idea come andrà a finire visto che non ho un interlocutore con cui comunicare.