Olympia ex900 , mostro italiano

antenore21

Ebiker pedalantibus
22 Luglio 2019
207
122
43
brescia
Visita Sito
Bici
turbo levo
pesa tre kg meno dell'altra....ma quanto pesi tu? il bilanciamento è li .
io peso ora 63/65 kg e anche se la mia pesa 28/30 sono i kg in meno miei rispetto alla media che fanno la diversità

fiorenzo84

Ebiker normalus
25 Gennaio 2021
97
5
8
40
Asolo
Visita Sito
Bici
Olympia
Sono appena stato in negozio e l'ho presa, arriva tra un mese, vedremo com'è... Modello 2021 grigia. L'unica disponibile a quanto pare a breve in nord itali almeno.... Visto che ho chiamato tutti i rivenditori olimpia che ho trovato... Assurdo

arrigo

Ebiker velocibus
2 Marzo 2020
371
195
43
72
Lecco
Visita Sito
Bici
Olympia ex 900 sport
è lunica bici usata che ha in negozio secondo me non durera molto poi è una bella bici con qualche upgrade che secondo me era necessario
anche l'usato è introvabile. Quando è arrivata la mia 900 sport ho dato in permuta la mia haibike hardseven: consegnata il venerdi, sabato pomeriggio gia' venduta

Reactions: Enrico1970

mariogio

Ebiker pedalantibus
6 Marzo 2017
247
29
28
79
Lucca
Visita Sito
Bici
sduro nduro6.0
Sono appena stato in negozio e l'ho presa, arriva tra un mese, vedremo com'è... Modello 2021 grigia. L'unica disponibile a quanto pare a breve in nord itali almeno.... Visto che ho chiamato tutti i rivenditori olimpia che ho trovato... Assurdo
Se ti arriva in un mese sei fortunatissimo !!!
Dopo assidue ricerche, alcuni rivenditori mi davano consegna in circa 3 mesi.
Ho trovato un usato del Luglio 2020 e l'ho acquistatoda circa un mese.
Sono contentissimo del motore, della batteria e dell'ammortizzatori,
un pò meno della componentistica ,frenie e altre cosette, che con il tempo sostituirò.
E' la bici perfetta per le mie esigenze.
Mario

fiorenzo84

Ebiker normalus
25 Gennaio 2021
97
5
8
40
Asolo
Visita Sito
Bici
Olympia
Si lo so

Si lo so benissimo, ho chiamato quasi tutti i rivenditori d'Italia. Mancano molti pezzi e le montano con il contagocce. Ho parlato anche con un terzista che le assembla per loro e mi ha confermato... È super richiesta e allo stesso tempo ne stanno producendo poche.
Speriamo che la mia arrivi in tempo per le date previste perché non sono precisi e hanno spostato più volte le date di consegna.
Ho preso la sport perché la karbo ne ho trovata una sola disponibile e forse verso marzo/aprile in taglia L..... Pagata abbastanza, 4200 euro non le scontano a meno i negozianti che ho sentito... Non so se voi avreste conoscenze migliori.... So che però monta il cambio shimano xt ora e dicono che il telaio sia più rifinito ma non credo che questo sia vero.