la mia no, ma penso si possa ovviare alla mancanza con portapacchi universali
dormo poco, molto poco....Antenore 21 e fiorenzo 84 ma voi due non dormite mai? visto l'orario dei post.......
pesa tre kg meno dell'altra....ma quanto pesi tu? il bilanciamento è li .Sarebbe interessante capire se valesse la pena prendere la karbo al posto di quella in alluminio. In tutti i negozi che ho chiamato o visto nessuno mi sa dire se pesa meno e quanto. Al massimo mi hanno risposto: eh ma il telaio in carbonio è più bello non si vedono le saldature... Che risposta inutile
adesso che l'hai venduta?.....se a qualcuno puo interessare mi ha detto il ciclista che è uscito un nuovo firmware ed è tornato la carica residua in percentuale .
secondo me si è interessato ora che era la sua , ma non volevo essere cattivo e scriverlo ,anzi ha anche sistemato la batteria che si muovevaadesso che l'hai venduta?.....
allora quasi quasi la prendo iosecondo me si è interessato ora che era la sua , ma non volevo essere cattivo e scriverlo ,anzi ha anche sistemato la batteria che si muoveva
Sport o Karbo?Sono appena stato in negozio e l'ho presa, arriva tra un mese, vedremo com'è... Modello 2021 grigia. L'unica disponibile a quanto pare a breve in nord itali almeno.... Visto che ho chiamato tutti i rivenditori olimpia che ho trovato... Assurdo
è lunica bici usata che ha in negozio secondo me non durera moltoallora quasi quasi la prendo io
anche l'usato è introvabile. Quando è arrivata la mia 900 sport ho dato in permuta la mia haibike hardseven: consegnata il venerdi, sabato pomeriggio gia' vendutaè lunica bici usata che ha in negozio secondo me non durera moltopoi è una bella bici con qualche upgrade che secondo me era necessario
Se ti arriva in un mese sei fortunatissimo !!!Sono appena stato in negozio e l'ho presa, arriva tra un mese, vedremo com'è... Modello 2021 grigia. L'unica disponibile a quanto pare a breve in nord itali almeno.... Visto che ho chiamato tutti i rivenditori olimpia che ho trovato... Assurdo
Se ti arriva in un mese sei fortunatissimo !!!
Dopo assidue ricerche, alcuni rivenditori mi davano consegna in circa 3 mesi.
Ho trovato un usato del Luglio 2020 e l'ho acquistatoda circa un mese.
Sono contentissimo del motore, della batteria e dell'ammortizzatori,
un pò meno della componentistica ,frenie e altre cosette, che con il tempo sostituirò.
E' la bici perfetta per le mie esigenze.
MMar
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?