Olympia ex900 , mostro italiano

• Filippo, amico e ormai local della val Aurina, mi parlava da tempo di un bellissimo giro che si snoda attorno alla cima dello Speikboden ma da affrontare esclusivamente in e-bike per la durezza della salita, che altrimenti sarebbe da fare tutta a spinta. Il problema sarà poi la discesa...
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

antenore21

Ebiker pedalantibus
22 Luglio 2019
207
122
43
brescia
Visita Sito
Bici
turbo levo
Sarebbe interessante capire se valesse la pena prendere la karbo al posto di quella in alluminio. In tutti i negozi che ho chiamato o visto nessuno mi sa dire se pesa meno e quanto. Al massimo mi hanno risposto: eh ma il telaio in carbonio è più bello non si vedono le saldature... Che risposta inutile
pesa tre kg meno dell'altra....ma quanto pesi tu? il bilanciamento è li .
io peso ora 63/65 kg e anche se la mia pesa 28/30 sono i kg in meno miei rispetto alla media che fanno la diversità

fiorenzo84

Ebiker normalus
25 Gennaio 2021
97
5
8
40
Asolo
Visita Sito
Bici
Olympia
Sono appena stato in negozio e l'ho presa, arriva tra un mese, vedremo com'è... Modello 2021 grigia. L'unica disponibile a quanto pare a breve in nord itali almeno.... Visto che ho chiamato tutti i rivenditori olimpia che ho trovato... Assurdo

arrigo

Ebiker velocibus
2 Marzo 2020
371
195
43
72
Lecco
Visita Sito
Bici
Olympia ex 900 sport
è lunica bici usata che ha in negozio secondo me non durera molto ;) poi è una bella bici con qualche upgrade che secondo me era necessario
anche l'usato è introvabile. Quando è arrivata la mia 900 sport ho dato in permuta la mia haibike hardseven: consegnata il venerdi, sabato pomeriggio gia' venduta

• Like
Reactions: Enrico1970

mariogio

Ebiker pedalantibus
6 Marzo 2017
247
29
28
79
Lucca
Visita Sito
Bici
sduro nduro6.0
Sono appena stato in negozio e l'ho presa, arriva tra un mese, vedremo com'è... Modello 2021 grigia. L'unica disponibile a quanto pare a breve in nord itali almeno.... Visto che ho chiamato tutti i rivenditori olimpia che ho trovato... Assurdo
Se ti arriva in un mese sei fortunatissimo !!!
Dopo assidue ricerche, alcuni rivenditori mi davano consegna in circa 3 mesi.
Ho trovato un usato del Luglio 2020 e l'ho acquistatoda circa un mese.
Sono contentissimo del motore, della batteria e dell'ammortizzatori,
un pò meno della componentistica ,frenie e altre cosette, che con il tempo sostituirò.
E' la bici perfetta per le mie esigenze.
Mario

fiorenzo84

Ebiker normalus
25 Gennaio 2021
97
5
8
40
Asolo
Visita Sito
Bici
Olympia
Si lo so
Se ti arriva in un mese sei fortunatissimo !!!
Dopo assidue ricerche, alcuni rivenditori mi davano consegna in circa 3 mesi.
Ho trovato un usato del Luglio 2020 e l'ho acquistatoda circa un mese.
Sono contentissimo del motore, della batteria e dell'ammortizzatori,
un pò meno della componentistica ,frenie e altre cosette, che con il tempo sostituirò.
E' la bici perfetta per le mie esigenze.
MMar

Si lo so benissimo, ho chiamato quasi tutti i rivenditori d'Italia. Mancano molti pezzi e le montano con il contagocce. Ho parlato anche con un terzista che le assembla per loro e mi ha confermato... È super richiesta e allo stesso tempo ne stanno producendo poche.
Speriamo che la mia arrivi in tempo per le date previste perché non sono precisi e hanno spostato più volte le date di consegna.
Ho preso la sport perché la karbo ne ho trovata una sola disponibile e forse verso marzo/aprile in taglia L..... Pagata abbastanza, 4200 euro non le scontano a meno i negozianti che ho sentito... Non so se voi avreste conoscenze migliori.... So che però monta il cambio shimano xt ora e dicono che il telaio sia più rifinito ma non credo che questo sia vero.