Limo’73
Ebiker novello
Grazie...La pagherò 3200e + la mia bici (valore 1800e, dato da una media per preventivi x altre ebike)Complimenti. Che sconto se è lecito?
Grazie...La pagherò 3200e + la mia bici (valore 1800e, dato da una media per preventivi x altre ebike)Complimenti. Che sconto se è lecito?
Prenotata anche io la Karbon. La pagherò 2800€ dando indietro la Ex900 prime del maggio 2020 leggermente migliorata con gomme Maxxis latticizzate,moltiplica,pacco pignoni e catena nuovi.La consegna di questi tempi è difficile da prevedere.Speriamo bene!!Grazie...La pagherò 3200e + la mia bici (valore 1800e, dato da una media per preventivi x altre ebike)
Che tempi di consegna ti hanno dato?Prenotata anche io la Karbon. La pagherò 2800€ dando indietro la Ex900 prime del maggio 2020 leggermente migliorata con gomme Maxxis latticizzate,moltiplica,pacco pignoni e catena nuovi.La consegna di questi tempi è difficile da prevedere.Speriamo bene!!
Il venditore è stato un po' sul vago, dicendomi che sperava nella seconda metà di gennaio,e lo spero anche io !! Ciao.Che tempi di consegna ti hanno dato?
15/100 su un modello 2021 è ottimo. Bravo che l hai ottenuto!,la mia che dovrebbe arrivare fine novembre ma in alluminio ex900sport 2021 mi ha fatto 15% di sconto, non mi sembra male
Hai ragioneSemmai vi compraste una Ferrari, speriamo non prenotiate una Ferragni. Si chiama KARBO non KarboN
si 15, anche lo scorso anno mi faceva lo stesso sconto con i nuovi modelli 2020,15/100 su un modello 2021 è ottimo. Bravo che l hai ottenuto!,
Ciao Massimo, ho letto da qualche parte che peserebbe 17kg (ovviamente senza batteria). Mi sembra comunque poco, io ho la Sport e pesa 22kg + 5 di batteria. Se fosse confermato sarebbe un ottimo peso. Ti sei magari informato presso Olympia sul peso? graziePrenotata anche io la Karbon. La pagherò 2800€ dando indietro la Ex900 prime del maggio 2020 leggermente migliorata con gomme Maxxis latticizzate,moltiplica,pacco pignoni e catena nuovi.La consegna di questi tempi è difficile da prevedere.Speriamo bene!!
potrebbe essere interessante se facessero una batteria piccola da inserire al posto della 900 per fare giri breviCiao Massimo, ho letto da qualche parte che peserebbe 17kg (ovviamente senza batteria). Mi sembra comunque poco, io ho la Sport e pesa 22kg + 5 di batteria. Se fosse confermato sarebbe un ottimo peso. Ti sei magari informato presso Olympia sul peso? grazie
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?