SandroRiz
Ebiker grandissimus
E che pesa uguale!fantastico quando ci vuole pure convincere che costa poco ...
E che pesa uguale!fantastico quando ci vuole pure convincere che costa poco ...
Ho avuto una Fuel exE XTR come "muletto" per circa un mese...E poi ci sono io che aspetto una bella trek fuel-exea piena potenza (simil dji amflow).
(Con questo ritmo, forse tra due anni, con il Bosch gen6 e nuovi pacchi batteria)
Ecco, adesso mi fai venire strane voglie!!e; il Oneup v3 è una piuma!
c'è un malinteso... intendevo "piuma" come leggerezza di pressione del polliceEcco, adesso mi fai venire strane voglie!!
Lo hai per caso pesato? In che misura lo hai preso?
finalmente in (fuori)strada
(sul sito "qui non nominabile") ci sono altri shorts... il motore sembra molto silenzioso.
mi preoccupano i consumi.... vero che come dice il Lanciotti la batteria si deve "rodare" e faceva fresco (7°)... ma io col suo stesso peso e utilizzo (80% tour+) riesco ad avere migliore autonomia con la vecchia GEN4/625W.
Pesa di +
Consuma (forse) di +
... per ora riesco ancora a dominare la scimmia per la nuova bici![]()
con la geo più assurda del pianeta, dove in taglia S il carro è più lungo del reach, e da M a L ci sono 4 centimetri in più di reach. E dire che trek le bici dovrebbe saperle fare.
Per me questo ci capisce veramente il giusto, ora io non sono un fans delle 29 ma dire che la 27-5 dietro e’ un plus … e’ dire una cazzata abnorme, quando tutti sanno che e questioni di preferenze e scelte avendo vantaggi e svantaggi (altrimenti le bici sarebbero tutte Mullet)finalmente in (fuori)strada
(sul sito "qui non nominabile") ci sono altri shorts... il motore sembra molto silenzioso.
mi preoccupano i consumi.... vero che come dice il Lanciotti la batteria si deve "rodare" e faceva fresco (7°)... ma io col suo stesso peso e utilizzo (80% tour+) riesco ad avere migliore autonomia con la vecchia GEN4/625W.
Pesa di +
Consuma (forse) di +
... per ora riesco ancora a dominare la scimmia per la nuova bici![]()
....se incontri un latinista ti direbbe il contrario...giusto pronunciare PLUS con la "u"Per me questo ci capisce veramente il giusto, ora io non sono un fans delle 29 ma dire che la 27-5 dietro e’ un plus … e’ dire una cazzata abnorme, quando tutti sanno che e questioni di preferenze e scelte avendo vantaggi e svantaggi (altrimenti le bici sarebbero tutte Mullet)
Per non parlare della pronuncia del “plus” con la “u” … se non sai l’inglese parla in italiano e dici “vantaggio”.
Comq niente di nuovo dopo dopo quella pseudo recensione dall’officina …mi pare si fosse gia capito…
sid
Trek non Trek lo utilizza in un commento generale, con la moda attuale che fa figo di utilizzare sempre più espressioni anglofone e non latiniste....se incontri un latinista ti direbbe il contrario...giusto pronunciare PLUS con la "u"
Ma Trek è americana...
Quindi il dilemma rimane...
TREK RAIL "PLUS"
o
TREK RAIL "PLAS"
Eh già....son problemi seri
P.S. mullet: niente di nuovo, si è adeguata alla concorrenza... con PLUS e... MINUS
(o "plas e mainus"?)