allora:
sulla e900 della moglie ho montato questo:
ho messo il 100 ma poteva starci anche 120, dipende dall'altezza del driver
funziona bene, ci sta una meraviglia
piccolo dettaglio é con passaggio cavi interno e quindi hi dovuto fare un forellino nel piantone....
non si vede e funzia bene
se non vuoi fare forellini a gogo devi metterne uno con passaggio esterno
in realtà ho anche cambiato il comando per metterne uno orizzontale con la leva più lunga perchè più dolce da azionare
ma sono vizi ...
per la tua ce ne possono essere diversi, ad esempio:
devi però stare attento ad alcuni dettagli importanti
1) giusto diametro mi pare sia 30,9 ma devi controllare
2) passaggio cavo, ci starebbe anche interno ma devi abbassare il motore, se non sei un meccanico meglio farlo fare ad un tecnico, viceversa se monti uno con passaggio esterno puoi fare da solo
giusto abbassamento: qui la cosa si complica, serve capire quanto può scendere dentro nel cannotto (nella tua non c'è molto spazio in verticale...) infili il cannotto attuale fino in fondo e vedi quanto entra, ora devi capire quanto dovrebbe salire per arrivare all'altezza che ti serve, la lunghezza totale é la lunghezza totale del cannotto che dovresti comprare...
per fare un esempio nella mia stilus é montato un reggi con 120 di escursione
se lo tengo all'altezza giusta per pedalare, quando lo abbasso tutto rimane un 4 cm fuori
mi piacerebbe abbassarlo di più quindi prenderei un 150 di escursione....
peccato che non entra a sufficienza e quindi la maggior lunghezza lo renderebbe più alto non più basso, quindi nisba rimane a 120
sulla e900 della moglie ho montato questo:
RFR Telescope Seatpost 31,6 mm x 365 mm
RFR ▶ 100 mm infinitely adjustable seatpost with remote control.
www.bike24.com
funziona bene, ci sta una meraviglia
piccolo dettaglio é con passaggio cavi interno e quindi hi dovuto fare un forellino nel piantone....
non si vede e funzia bene
se non vuoi fare forellini a gogo devi metterne uno con passaggio esterno
in realtà ho anche cambiato il comando per metterne uno orizzontale con la leva più lunga perchè più dolce da azionare
ma sono vizi ...
per la tua ce ne possono essere diversi, ad esempio:
Reggisella telescopico | Vasta scelta, prezzi bassi e consigli tecnici su Probikeshop !
Vasta scelta di Reggisella telescopico:RockShox, KS, One Up, Magura ✅ Consegna gratuita a partire da 99€ e reso facile Prezzo + basso garantito✅
www.probikeshop.it
devi però stare attento ad alcuni dettagli importanti
1) giusto diametro mi pare sia 30,9 ma devi controllare
2) passaggio cavo, ci starebbe anche interno ma devi abbassare il motore, se non sei un meccanico meglio farlo fare ad un tecnico, viceversa se monti uno con passaggio esterno puoi fare da solo
giusto abbassamento: qui la cosa si complica, serve capire quanto può scendere dentro nel cannotto (nella tua non c'è molto spazio in verticale...) infili il cannotto attuale fino in fondo e vedi quanto entra, ora devi capire quanto dovrebbe salire per arrivare all'altezza che ti serve, la lunghezza totale é la lunghezza totale del cannotto che dovresti comprare...
per fare un esempio nella mia stilus é montato un reggi con 120 di escursione
se lo tengo all'altezza giusta per pedalare, quando lo abbasso tutto rimane un 4 cm fuori
mi piacerebbe abbassarlo di più quindi prenderei un 150 di escursione....
peccato che non entra a sufficienza e quindi la maggior lunghezza lo renderebbe più alto non più basso, quindi nisba rimane a 120
Ultima modifica: