sideman
Ebiker celestialis
Molto bella
ci si toglie il portaborraccia e il monitor da 19 pollici ed è proprio una bella ebike ....
Molto bella
ottimo acquisto, ma consentimi la domanda: come mai tu full e la moglie front?Disponibile di nuovo sul sito, subito ordinata insieme alla E-ST520 27,5" per mia moglie, gli stavo dietro da qualche settimana e come prima esperienza (esattamente la seconda dopo aver noleggiato emtb questa estate per tutta la famiglia) mi pare sia una scelta giusta sopratutto considerando che andrò per l'80% delle uscite con moglie e figlio (di 8 anni e mezzo a cui ho preso una RAYMON KIDS E-BIKE SIXRAY E 1.0 26)
A quanto ho capito, da fare subito sella telescopica e catena (che sappiate la sella telescopica serve anche alla front di mia moglie?)
Se avete qualche ulteriore esperienza sono graditissimi altri pareri su questo mezzo come anche consigli ed altro
Grazie per le dritte, provvederò ad acquistarli, veramente utili nelle varie escursioni a 3ottimo acquisto, ma consentimi la domanda: come mai tu full e la moglie front?
sicuro che la moglie dopo che l'ha provata te la lasci usare?
battute a parte se non fai grandi salite e discese ripide il telescopico può aspettare, per il momento la userei così
la catena perché? penso che il caso lamentato fosse effettivamente un caso si spera isolato
per la moglie idem, se la usate su sterrati pianeggianti, la sella telescopica può aspettare un attimo
per la moglie vedo meglio un apio di accessori comodi:
specchietto per sorvegliare chi arriva dietro a beneficio del pargolo:
borsa da manubrio:Retrovisore bici 100
Acquista Online o in Decathlon! Retrovisore bici 100 a 7.99€. Le nostre equipe di ideazione hanno sviluppato questo retrovisore per permetterti di vedere confortevolmente quando viaggi in bici.www.decathlon.it
le ho montate sulla e900 della moglie e non potrebbe farne a menoBorsa manubrio bici 300 2,5L
Acquista Online o in Decathlon! Borsa manubrio bici 300 2,5L a 14.99€. Non partire più senza tutto il necessario! Le nostre equipe hanno ideato questa borsa da manubrio per trasportare gli effetti personali nelle uscite in bici.www.decathlon.it
Scusa ma è la prima esp e non ci capisco una mazza....ma mi pare di "scorgere"uma vena ironica.....515 di lunghezza del carro non è male... non si dovrebbe ribaltare
Scusa ma è la prima esp e non ci capisco una mazza....ma mi pare di "scorgere"uma vena ironica.....
È quindi balordo anche il retro? (Per uno che ha provato una volta una mrb elettrica in montagna questa estate....)
Un uograde come questo merita secondo voi (considerando il prezzo)tra le due sinceramente Deca tutta la vita per una sicurezza di garanzia e per il motore Bosch.
Molto intelligente la scelta Deca, fare un downgrade della Stilus ad una trail dove il pubblico è sicuramente molto meno esigente che sulle Am e quindi storge meno il naso.
peccato la rimediabile mancanza del telescopico, ma ricordo che manca anche su biciclette di ben altri prezzi, per me dovrebbe essere un oggetto assolutamente obbligatorio anche sulle front.
Forcella basica, freni basici ma ci stà, cercando sull'usato (o quasi nuovo) con qualche foglio da 100 per me si mette telescopico, forcella decente e freni migliori (dischi compresi, peccato solo abbia i centerlock) e viene fuori un bel mezzo ad una spesa minima: faccio un esempio... una Relevation che toglievano dalle Levo, Code R che tutti tolgono dai top di gamma e svendono a due lire, dei dischi nuoivi migliori e telescopico...
sid
tutto dipende...Un uograde come questo merita secondo voi (considerando il prezzo)
Forcella mtb Rock Shox Gold 35 soloair 15x110mm da 29" steli 35mm 150mm | eBay
Le migliori offerte per Forcella mtb Rock Shox Gold 35 soloair 15x110mm da 29" steli 35mm 150mm sono su eBay ✓ Confronta prezzi e caratteristiche di prodotti nuovi e usati ✓ Molti articoli con consegna gratis!www.ebay.it
Inoltre potete consigliarmi un reggisella telescopico (anche di seconda mano se ci sono)
Grazie
Ps: nessuno che lascia qualche opinione/recensione...ma vam sempre in esaurito sul sito in breve tempo...., dove siete tutti????
Grazie, da poco ho ricevuto laail che è pronta in negozio, più tardi vado a prenderla e domani la provo. Per un po' terrò sicuramente tutto di serie poi valuterò quale upgrade eventualmente fare approfittando dei vostri consiglitutto dipende...
la gold non è che sia questo grande up grade... resta una forcella basica anche se sicuramente migliore di quelle da serie...
Quindi va visto cosa ci devi fare...perchè anche quella di serie ti potrebbe andare bene...