Ops...me le sono perse, vado a vedere subito ! GrazieNon è vero, ci sono anche le nuove 2022
LA 2020 chiaramente va bene, ma nella versione 2022 ha subito numerose modifiche sia di motore che telaio oltre ad essere passata al formato mullet
Ops...me le sono perse, vado a vedere subito ! GrazieNon è vero, ci sono anche le nuove 2022
LA 2020 chiaramente va bene, ma nella versione 2022 ha subito numerose modifiche sia di motore che telaio oltre ad essere passata al formato mullet
Ma sai che non lo trovo ? Hai un link ? GrazieOps...me le sono perse, vado a vedere subito ! Grazie
aaaaah.... ma no io parlavo delle pellicole (guarda la mia prima risposta).Ops...me le sono perse, vado a vedere subito ! Grazie
aaaaah.... ma no io parlavo delle pellicole (guarda la mia prima risposta).
la Reign 2022 certo la ritiro a giorni - dicevo delle pellicole, che il tizio di Roma sul sito ha solo le versioni 2020 e non le 2022.... mentre ChamaleonSkin ha le 2022 ma sono decisamente più care....
Ormai ha in testa solo la Reign '22Sid perde colpi
Ormai ha in testa solo la Reign '22
No... Ti correggo... Io ho preso da loro le pellicole per la mia reign 2022 e sono s catalogo sul sito a 60 euroaaaaah.... ma no io parlavo delle pellicole (guarda la mia prima risposta).
la Reign 2022 certo la ritiro a giorni - dicevo delle pellicole, che il tizio di Roma sul sito ha solo le versioni 2020 e non le 2022.... mentre ChamaleonSkin ha le 2022 ma sono decisamente più care....
Questo thread è fuorileggeOrmai ha in testa solo la Reign '22
Penso ci siano dei fermi sotto la batteria che vanno svitato per farla scorrereLa guaina del mio reggisella non scorre quando devo regolare l’altezza. Ho tolto la batteria ma la guaina fa qualche curva o è strozzata nella zona motore. Anche sulle vostre Reign è così? Mi domando se sia un problema progettuale o posso smontare il motore e tentare di sistemare il passaggio della guaina.
Si quelli li ho liberati, la guaina è ora completamente libera sotto la batteria e ho tolto la batteria, ma la guaina non scorre nella zona motore. Volevo solo sapere se la guaina scorre nelle vostre Reign pe4 capire se tornare da chi me l’ha venduta per farmelo sistemare o non c’è niente da fare.Ci sono
Penso ci siano dei fermi sotto la batteria che vanno svitato per farla scorrere