Nuova Reign E+ 2022

MCap

Ebiker normalus
29 Ottobre 2021
67
30
18
Milano
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+0 e Orbea Rise H10
Bah io 87kg 2token
Io 80kg + vestiti e zaino. Nella forcella ho messo i Proimpact di Andreani. Ora la gonfio a 70psi con SAG 25%. Potrei scendere anche un po' ma devo fare un po' di prove. Sul posteriore ho tolto il token e lo gonfio a 255psi con SAG 25%. Penso di reinserire il token e abbassare un po' la pressione.
 
  • Like
Reactions: Marcozn

Claudio.stefanini

Ebiker normalus
4 Novembre 2021
88
57
18
53
pisa
Visita Sito
Bici
giant reign e+ 2022
Vedi l'allegato 49094

Oggi l'ho provata in High, e non ho mai urtato con i pedali e il motore nemmeno nei passaggi più ostici.
La sicurezza in discesa non è diminuita grazie all'angolo sterzo che resta comunque tanto aperto 62.8 in High, tanta roba... non me lo aspettavo!

Vedi l'allegato 49095

Sospensioni: avevo trovato un buon setup, tutto in malora nel momento in cui mi son lanciato in una discesa piena di buche che conosco bene, pareva d'avere il parkinson...ho provato ad aggiungere pressione alla forca e la cosa è migliorata molto, con 120 psi le buchette prese molto veloci non le sento praticamente più nelle mani, ma poi risulta troppo dura per il resto delle situazioni
63° ???????....porca miseria ...ed in low quanto è??????
 

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.500
1.343
113
41
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
io nel mentre ho dato una bella Zappata ieri, Pedivella SX piegata, @shrubber83 spero tu sia fiero di Me... a Piedi fino a Lunedì

sono sempre fiero di te... l'unico che conosco che è riuscito a piegare una pedivella è Tommaso @Begovic21 ...

però tu piegasti il pacco pignoni quando eri con me... quindi non mi stupisco di nulla :joy: :joy: :joy:
 
  • Like
Reactions: Begovic21

Begovic21

Ebiker velocibus
27 Gennaio 2019
348
128
43
41
Calenzano (FI)
Visita Sito
Bici
Turbo Levo
sono sempre fiero di te... l'unico che conosco che è riuscito a piegare una pedivella è Tommaso @Begovic21 ...

però tu piegasti il pacco pignoni quando eri con me... quindi non mi stupisco di nulla :joy: :joy: :joy:
Piegata di brutto... Non so ancora quale santo mi abbia tenuto in piedi senza farmi frantumare a terra.
L'ho utilizzata come ferma carte per un paio di anni
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.651
1.528
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Per chi lo chiedeva, la la borraccia fidlock 590ml NON ci sta sul telaio Tg. M
In compenso la borraccia YT 600ml (fatta ugualmente da fidlock ma più corta e larga) ci sta nel telaio Tg.M ruotando di 180° l'attacco

Personalmente non mi piace ma nei giri corti e quando fa caldo fa comodo invece dello zaino
rrrrr.jpg
 
  • Like
Reactions: Sbillo

MCap

Ebiker normalus
29 Ottobre 2021
67
30
18
Milano
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+0 e Orbea Rise H10
Per chi lo chiedeva, la la borraccia fidlock 590ml NON ci sta sul telaio Tg. M
In compenso la borraccia YT 600ml (fatta ugualmente da fidlock ma più corta e larga) ci sta nel telaio Tg.M ruotando di 180° l'attacco

Personalmente non mi piace ma nei giri corti e quando fa caldo fa comodo invece dello zaino
Vedi l'allegato 49206
Zorro, che freni hai messo?
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.651
1.528
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Ho gli Zee me li sto portando di bici in bici perche mi ci trovo molto bene e facili da spurgare. Se invece ti riferivi ai dischi, ora ho montato dei magura 220 che avevo in casa perchè ho piegato un BCA su una roccia :triumph:
 
  • Like
Reactions: MCap