Nuova Reign E+ 2022

MCap

Ebiker normalus
29 Ottobre 2021
67
30
18
Milano
Visita Sito
Bici
Giant Reign E+0 e Orbea Rise H10
Hai provato se scorre nel tappino al telaio??
Si scorre nel tappino sul telaio. Io blocco è nella parte nascosta tra i contatti elettrici della batteria e il tubo della sella. O la guaina è schiacciata dal motore o fa qualche curva stretta. Il reggisella telescopico non funziona bene e spesso non sale se non gli do un colpo in giù. È possibile che il cavo non scorra bene nella guaina.
 

turra paolo

Turta
2 Luglio 2018
443
204
43
51
grumello del monte
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty 2022
Si quelli li ho liberati, la guaina è ora completamente libera sotto la batteria e ho tolto la batteria, ma la guaina non scorre nella zona motore. Volevo solo sapere se la guaina scorre nelle vostre Reign pe4 capire se tornare da chi me l’ha venduta per farmelo sistemare o non c’è niente da fare.
Ciao volevo scriverlo per avvisare tutti. Ho avuto grossi problemi con la guaina perché appunto fa una curva secca e il telaio nel punto in cui sale verso la sella non è stato diciamo arrotondato tanto che ho dovuto togliere il motore per cambiare filo e guaina, e qui seconda porcata il motore da un lato è montato con 2rondelle spessoratrici..... Ma dico se fate un telaio attorno a un motore cazzo fatelo preciso!!!!!! Per rimontarlo le ho puntate con loctite altrimenti ero lì ancora adesso. Se riesco caricherò foto passaggio telaio interno
 
  • Like
Reactions: maramouse and MCap

stevie812

Ebiker pedalantibus
6 Settembre 2019
188
58
28
Italia
Visita Sito
Bici
Giant
Ciao a tutti, mi sono assentato per un po’ causa lavoro. Siccome nel frattempo avete scritto un miliardo di messaggi, potete riassumermi eventuali esperienze coi dischi galfer sulla e+2? Poi frena?