sideman
Ebiker celestialis
Detto questo, anche se fosse non penso ricaricherei mai all’80% anche se spessissimo torno con un 40/30 residui…ma non mi gioco una girata improvvisata più lunga magari decisa li x li dal gruppo
EBBASTA! comprati sta Reign e falla finita!Detto questo, anche se fosse non penso ricaricherei mai all’80% anche se spessissimo torno con un 40/30 residui…ma non mi gioco una girata improvvisata più lunga magari decisa li x li dal gruppo
Grazie delle info!! E la scimmia sale!!! Il problema è che devo vendere una bici (whistle) e trovare una e2 in pronta consegna, non ho intenzione di aspettare mesi per averla...il motore ha un attacco più delicato ma spinge alla grande, io ho fatto 2080md+ e sono tornato con 18% di batteria, e 65 km, ma l'eco è al 75%, e ero in gruppo con gente dal pallino facile, da solo sarei tornato col 30% di batteria
Ciao ragazzi, qualcuno è riuscito a trovare un portaborraccia che vada su una M? Ne ho provati un paio ma proprio non ci vanno..
Su che ebike l’ahi montato l’rt86? Se hai magnete sul disco, come hai fatto a montarlo avendo lo svaso quel tipo di disco? GrazieMontato al posteriore lo Shimano rt86 con adattatore da 203, le rondelle come soluzione non mi piacevao. All'anteriore ho i Magura MDR 220 e per quelli non ho avuto bisogno di nessuna modifica
la Mia Reign E+2 ha il sensore avvitato sul disco, lo smonti e lo rimonti sul nuovoSu che ebike l’ahi montato l’rt86? Se hai magnete sul disco, come hai fatto a montarlo avendo lo svaso quel tipo di disco? Grazie
Lo piego un po’ quindi per farlo aderire al disco? Perché con lo svaso resta un po’ sollevatola Mia Reign E+2 ha il sensore avvitato sul disco, lo smonti e lo rimonti sul nuovo
lo sviti e lo riavviti...Lo piego un po’ quindi per farlo aderire al disco? Perché con lo svaso resta un po’ sollevato
Metti altri due spessorini e va in pianoLo piego un po’ quindi per farlo aderire al disco? Perché con lo svaso resta un po’ sollevato
Ho visto le la Giant fa un portaborraccia. a estrazione laterale, io ho il telaio S e penso che proverò con quelloGrazie ragazzi, avevo pensato al fidlock, a questo punto approfondisco! Quella in foto sembra da 500 ml.
Comunque oggi prima uscita: bella in salita, spettacolare in discesa.. 1100 mt d+ , 54 km,
37% di batteria residua
Vedi l'allegato 46715