Claudio.stefanini
Ebiker normalus
Sì.. Scusate la poca chiarezza, ma preso dalla foga di scrivere magari mi son perso qualche dettaglio. Praticamente è come scritto da Shrubber83, Salvo che è invertita la statistica... 10% in livello 2 (2tacche) 30% in auto (tacca blu).anche io ci ho messo un po'... intende dire che la 1 l'ha usata per un 60% del giro, la 2 per un 30% e in auto per un 10%
In salita sullo stretto e tecnico però ho preferito usare il livello 2, secondo me più gestibile, perché in automatico mi faceva accelerare troppo e non mi trovavo bene. Altra cosa che ho notato tra le varie statistiche, che con solo il livello 1 mediamente faccio 300 mt di dislivello utilizzando il 10% di batteria. Inoltre sotto al 10% di batteria residua il consumo è sceso molto velocemente, all'8% è andato in livello 1 (ero in modalità auto in quel momento) e al 2% si è spenta. Questo era 1 test per vedere fin dove mi potevo spingere. Chiaramente anche la batteria è nuova e non avevo mai fatto 1 ciclo di carica/scarica completa. La bici ce l'ho da 1 settimana e avevo fatto giri consumando al max 60% di batteria. Ricaricandola sempre verso l'80/85% e non scendendo mai sotto il 20/30%. Sono uscito praticamente tutti i giorni
Ultima modifica: