mikbon
Ebiker normalus
Ho anche una Lapierre am di mia moglie che monta il pw-st con batteria da 500 corona da 34, io che sono 100kg ci faccio 1200 metri mia moglie pesa la metà e passa i 2000io col vecchio motore e la 36 consumo meno del Bosch
Ho anche una Lapierre am di mia moglie che monta il pw-st con batteria da 500 corona da 34, io che sono 100kg ci faccio 1200 metri mia moglie pesa la metà e passa i 2000io col vecchio motore e la 36 consumo meno del Bosch
molti lo danno come secondario, ma il peso è fondamentaleHo anche una Lapierre am di mia moglie che monta il pw-st con batteria da 500 corona da 34, io che sono 100kg ci faccio 1200 metri mia moglie pesa la metà e passa i 2000
Esatto mi sono dimenticato di dire che lei tutto in turbo io in eco o al massimo l'assistenza subito sopra.....vediamo se con la Reign è la volta buona che mi metto a dietamolti lo danno come secondario, ma il peso è fondamentale
il figlio di un amico che girava con la bici del babbo, leggerissimo aveva 15 anni... faceva in turbo quasi quanto noi si faceva in eco
Con la Orbea wild da 29 su motore Bosch montavo una 32 e andavo benissimo, siccome ho provato la reign con il 36 su un percorso che faccio 3 volte in settimana e ho i riferimenti col Bosch ho visto che il Syncdrive mi consuma un 10% abbondante più del Bosch (batteria da 625 in entrambi i casi) volevo appunto vedere quanto chi ha montato la 32 riesce a recuperare rispetto a prima col 36.
È l'unico neo che ho e mi frena dal prenderla, poi sia su Trail e soprattutto in Park la reign è una Bomba !! Molto più agile della Wild che avevo nonostante l'angolo sterzo molto più aperto.
Infatti io confronto solo me stesso con me stesso = stesso peso.Ho anche una Lapierre am di mia moglie che monta il pw-st con batteria da 500 corona da 34, io che sono 100kg ci faccio 1200 metri mia moglie pesa la metà e passa i 2000
La taglia è M sulla Reign 2 che ho provato, m/s sulla Wild, se guardo i dati di telaio ecc... Dovrebbe essere come dici tu io invece nella guida sono rimasto impressionato nell'agilità del posteriore della reign (dovuto sicuramente al 27.5 ) e comunque una stabilità e compostezza maggiore di quest'ultima sui salti e sui sentieri rocciosi e con radici, l'ho trovata anche meno stancante della Wild anche un Park (Paganella)Strano ho amici che hanno preso le wild fs venendo dalla giant e si lamentano dell'esatto opposto (bici molto piu' corta e reattiva). Magari e' un problema di taglia?
Concordo pienamenteInfatti io confronto solo me stesso con me stesso = stesso peso
gli ultimi 2/3 aggiornamenti erano solo relativi alla app, non mi ha fatto nessun aggiornamento sulla bici.Buon giorno con l'ultimo aggiornamento fatto dalla giant , è cambiato qualcosa sui consumi?
Grazie dell'infogli ultimi 2/3 aggiornamenti erano solo relativi alla app, non mi ha fatto nessun aggiornamento sulla bici.
beh in discesa la reign messa in low col flip chip e se guidi veloce e aggressivo e' un treno, non ci sono davvero dubbi. Il rovescio della medaglia e' che resta bassa da terra e in salita e' piu' faticosa se sali su fondo tecnico ad esempio se devi salire su una radice, gradino, sasso o quel che e'. Una bici con ruote da 29 sale piu' facilmente su ostacoli del genere.La taglia è M sulla Reign 2 che ho provato, m/s sulla Wild, se guardo i dati di telaio ecc... Dovrebbe essere come dici tu io invece nella guida sono rimasto impressionato nell'agilità del posteriore della reign (dovuto sicuramente al 27.5 ) e comunque una stabilità e compostezza maggiore di quest'ultima sui salti e sui sentieri rocciosi e con radici, l'ho trovata anche meno stancante della Wild anche un Park (Paganella)
Io l'ho provata in High e mi è piaciuta molto anche in parkbeh in discesa la reign messa in low col flip chip e se guidi veloce e aggressivo e' un treno, non ci sono davvero dubbi. Il rovescio della medaglia e' che resta bassa da terra e in salita e' piu' faticosa se sali su fondo tecnico ad esempio se devi salire su una radice, gradino, sasso o quel che e'. Una bici con ruote da 29 sale piu' facilmente su ostacoli del genere.
La coperta e' quella, se la tiri da un lato, ti scopri dall'altro....
L'ideale e' un garage pieno di bici di tutti i tipi!
Provata una sola volta settata in High ....rimesso low e piu tolto . Troppo meglioIo l'ho provata in High e mi è piaciuta molto anche in park
Benissimo l'avevo anche sulla Orbea e secondo il mio utilizzo è perfetta, ho tolto due maglie di catenacome ti trovi con la 32?