sideman
Ebiker celestialis
Sono sicuro di no, quello dipende solo dagli aggiornamenti GiantDato che si può variare la coppia del motore da App (se ho capito bene) non è che anche per il walk puoi farlo? magari ora è impostato molto basso
Sono sicuro di no, quello dipende solo dagli aggiornamenti GiantDato che si può variare la coppia del motore da App (se ho capito bene) non è che anche per il walk puoi farlo? magari ora è impostato molto basso
io avevo la reign e+3 2022, e l'auto funzionava in maniera molto fluida come l'emtb di bosch che ho ora (cx gen 4 non smart).Mi sento di dire che l auto del pwx3 è una ciofeca rispetto all emtb del bosch..è un continuo tira e molla
io ho avuto la giant reign e+3 2022 ed ora una crafty SE 2022 (modello 2021 con le sospensioni modello 2022 per capirci, e' un modello intermedio che mondraker ha tirato fuori tra le 2 annate).Si avuto 3 giant ora ho mondraker crafty
confermo che si può modificare, l'ho configurato così non appena misero l'aggiornamento che consentiva sta personalizzazione e non sono mai più tornato indietro....per me è la soluzione più comoda come hai giustamente detto anche te il tasto alto è il più "scomodo" da raggiungere e tanto vale usarlo per il walk ed è anche più facile da tenere premuto con gli sbalottamenti del sentieroedit
Quindi si puo cambiare impostazione anche sul centrale???
Cavolo mi sa che il tuo settaggio e anche meglio del mio perche alla fine il tasto alto e il piu diffifile da raggiungere e si potrebbe delegare al walk, mi hai dato una bella dritta prossima uscita provo.
Configurato come dici tu e provata in giardino e stradino di casa è nettamente meglioconfermo che si può modificare, l'ho configurato così non appena misero l'aggiornamento che consentiva sta personalizzazione e non sono mai più tornato indietro....per me è la soluzione più comoda come hai giustamente detto anche te il tasto alto è il più "scomodo" da raggiungere e tanto vale usarlo per il walk ed è anche più facile da tenere premuto con gli sbalottamenti del sentiero
sarà come risponde alla pedalata nelle ripartenza da fermoConfigurato come dici tu e provata in giardino e stradino di casa è nettamente meglio
Ho visto che si può fare anche quello che cerco io, ovvero attivazione dello Smart tramite pulsante diretto … però così ti perdi una funzione .. nel senso ti perdi il walk… poi ho visto c’è anche accensione e spegnimento luci … sinceramente devo capire ci sono vari funzioni ma solo tre tasti per attuarle
Ora scarto le istruzioni
Seconda cosa, sulla configurazione motore c’è anche la sezione coppia (tutta impostata a 85) , ma anche la configurazione LAUNCH… che cazzo e ??? Visto dettata quasi tutta uguale sulle assistenze di mezzo
Mi sa che
Mi devo studiare anche questa
Vedi l'allegato 75717
volendo si potrebbe montare un secondo controller sull'altro lato del manubrio e assegnarli le rimanenti funzioni.Configurato come dici tu e provata in giardino e stradino di casa è nettamente meglio
Ho visto che si può fare anche quello che cerco io, ovvero attivazione dello Smart tramite pulsante diretto … però così ti perdi una funzione .. nel senso ti perdi il walk… poi ho visto c’è anche accensione e spegnimento luci … sinceramente devo capire ci sono vari funzioni ma solo tre tasti per attuarle
Ora scarto le istruzioni
ti aumenta/dimuisce la velocità (e anche un po' "l'irruenza") con cui il motore parte a dare assistenza....ti crea anche un po' di effetto overrun.Seconda cosa, sulla configurazione motore c’è anche la sezione coppia (tutta impostata a 85) , ma anche la configurazione LAUNCH… che cazzo e ??? Visto dettata quasi tutta uguale sulle assistenze di mezzo
Mi sa che
Mi devo studiare anche questa
Per fare il culo ai Bosch ????sarà tipo launch control delle auto per fare gli spari al semaforo![]()
Se la pedali consuma come la vecchia, alle alte assistenze non so, non avrei riferimenti per fare comparazioni dato che con la vecchia non le ho mai usatePraticamente non consuma niente...
Mi spiace per il Garmin
Ciao io ho preso la reigna 0appena arrivata cioè a settembre 2021 col pwx3 e venivo dalla trance col pwx2.del 2021.il primo contatto e stato imbarazzante volevo riportarla al negozio.poi ho iniziato a pedalare in modo diverso e a trovarne i benefici,cioe una pedalata più naturale anche se come dici quel colpo di pedale diciamo da motorino del pwx2era meno avvertibile.consumi forse leggermente superiori,ma c e da dire che nel frattempo avranno aggiornata e migliorato un po' tuttoSe la pedali consuma come la vecchia, alle alte assistenze non so, non avrei riferimenti per fare comparazioni dato che con la vecchia non le ho mai usate
A gamba un po stanca sulle salite tecniche mangia e bevi ecc l’assistenza con cui mi trovo piu a mio agio e la 125%… per me una specie di auto con cui fai tutto, segue bene la pedalata in ogni situazione e non affatica
Altra cosa che ho notato, sulle pettate assassine da turbo, non ho notsto differenze dol vecchio motore, eppure i dati danno una coppia superiore, ma alla gamba sinceramente non la ho sentita, anai se deco essere onesto ad oggi col vecchio motore le pettate assassine le facevo meglio, regolari da trattore senza sbavature… salivo ovunque quasi perpendicolare….(x dire)
Questa cosa e molto strana mi piacerebbe sapere le impressioni di chi come me e passato dal pwx2 al 3
@shrubber83 e gli altri che dicono??
sid
ma la fatica che fai, rispetto alla vecchia, è uguale o no?Se la pedali consuma come la vecchia, alle alte assistenze non so, non avrei riferimenti per fare comparazioni dato che con la vecchia non le ho mai usate
La fatica la fai in base alla % di assistenza che chiedi al motore, non cambia tanto da vecchio a nuovo dato che Yamaha interviene sempre allo stesso modo.ma la fatica che fai, rispetto alla vecchia, è uguale o no?
Io per quel che avevo provato una trance x del 2021 col motore precedente, aiutava molto di più, molto simile al bosch cx che ho ora.