ah beh allora il discorso cambia....eh, ma la mia Domain (ce l'ho sulla Scor) pesa oltre 2.600 gr e le ruote ,sempre della casa Scor di serie) poco di meno.. toglierei almeno 1.100 grammi in totale. poi le mie non scorrono una sega..
ah beh allora il discorso cambia....eh, ma la mia Domain (ce l'ho sulla Scor) pesa oltre 2.600 gr e le ruote ,sempre della casa Scor di serie) poco di meno.. toglierei almeno 1.100 grammi in totale. poi le mie non scorrono una sega..
Assegai 2.5 Exo+ maxxterra 1.1 kg.....secondo me più che accettabile ed è una gomma secondo me molto migliore e più polivalente del dhf....P.S.: ho visto ora che la nuova monta Assegai davanti e DHR dietro.. troppo pesanti... 1.2kg davanti... no... il DHF Exo pesa 1kg e dietro tra DHR e Dissector ballano altri 200gr...
No non nessun feedback se non quelli che si trovano nei vari test online....hai mai letto nulla riguardo le Mavic??scorrevolezza, affidabilita'??
Sai è sempre una questione di punti di vista.. Io preferisco una gomma di carta velina come la chiami tu (che comunque non mi ha mai dato problemi) e che pesa 950gr (con inserto) piuttosto che investire 1000€ in cerchi in carbonio per poi montare una bella gommazza da 1.2kg ed arrivare ad un risultato peggiore...Assegai 2.5 Exo+ maxxterra 1.1 kg.....secondo me più che accettabile ed è una gomma secondo me molto migliore e più polivalente del dhf....
Posteriore, con le gomme di carta velina personalmemente ho chiuso da un pezzo....troppi sbattimenti....ho trovato il giusto compromesso nel dhr con carcassa dd da 1.2 kg
Io ho una guida un pò più sporca e di avere la gomma leggera che pizzico/buco ogni 2x3 mi sono stufato da un pezzo (ci ho provato più volte ma il risultato era sempre il medesimo)....Sai è sempre una questione di punti di vista.. Io preferisco una gomma di carta velina come la chiami tu (che comunque non mi ha mai dato problemi) e che pesa 950gr (con inserto) piuttosto che investire 1000€ in cerchi in carbonio per poi montare una bella gommazza da 1.2kg ed arrivare ad un risultato peggiore...
Poi personalmente con i cerchi carbon in MTB ho chiuso da tempo... se prendi un ramo fai un sacco di danni (ho buttato 400€ per un ramo infilatosi in un bel cerchio roval in carbonio....)..
In definitiva, scelta personalissima, ma io ho preferito trovare il compromesso in gomme leggerine con qualche rischio in più di forare o pizzicare, benché in 4000km con la wild di cui 2000km con gomme leggere non ho mai forato.. Che poi anche se foro, la so ancora riparare una gomma... mica resto a piedi...
Bel mezzo... io ce l'ho uguale e l'ho presa il day one alla presentazione a 6200€..Eh niente presa la wild m10 dal negoziante vicino casa.. 6.7k che dite?
Anch'io sulla Rise ho la tua stessa configurazione di gomme.Assegai 2.5 Exo+ maxxterra 1.1 kg.....secondo me più che accettabile ed è una gomma secondo me molto migliore e più polivalente del dhf....
Posteriore, con le gomme di carta velina personalmemente ho chiuso da un pezzo....troppi sbattimenti....ho trovato il giusto compromesso nel dhr con carcassa dd da 1.2 kg
Io l’ho fatto, e alla fine abbiamo dovuto mollare il motore. Prova, e’ guidato ma ci sono passaggi un po’ stretti. A me si era sganciato il filo che avevo messo come guida cavo, con meccanico ci avviamo messo qualche ora a cercare di reinfilare il tubo freno!!Ciao domandaer cambiare freno posteriore su Wild? C'è da tirar giù il motore o si può infilare il tubo freno guidato?? Thanks
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