News Nuova Orbea Wild

speggio

Ebiker normalus
30 Dicembre 2019
95
16
8
barberino di mugello
Visita Sito
Bici
la devo comprare
Buongiorno,chiedo notizie ha chi è in possesso di una Wild in carbonio,ho trovato una M20 ad un ottimo prezzo e volevo sapere pregi e difetti di questa ebike,tengo a precisare che non sono tanto convinto del carbonio in ambito bici elettriche,aspetto i vostri commenti,grazie
 
  • Like
Reactions: Alone

Tommy93

Ebiker velocibus
13 Settembre 2021
272
118
43
31
Bassano del grappa
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 160 SL
Buongiorno,chiedo notizie ha chi è in possesso di una Wild in carbonio,ho trovato una M20 ad un ottimo prezzo e volevo sapere pregi e difetti di questa ebike,tengo a precisare che non sono tanto convinto del carbonio in ambito bici elettriche,aspetto i vostri commenti,grazie
io ho la m10, mi sto trovando molto bene rispetto alla mia reign E+1 precendente, il motore bosch consuma niente (per come lo uso io). metti in preventivo il paramotore che l'originale fa pietà.
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.692
2.673
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Buongiorno,chiedo notizie ha chi è in possesso di una Wild in carbonio,ho trovato una M20 ad un ottimo prezzo e volevo sapere pregi e difetti di questa ebike,tengo a precisare che non sono tanto convinto del carbonio in ambito bici elettriche,aspetto i vostri commenti,grazie
Il telaio in carbonio è un pò più leggero e un pò più rigido dove serve rispetto ad uno in alu, oltre al fatto che è un materiale che se ben costruito assorbe anche meglio le vibrazioni dal terreno.
Io ho avuto 3 emtb su 4 in carbonio, nessun problema di nessun genere.
 

gil46

Ebiker espertibus
24 Gennaio 2020
580
247
43
49
Serrapetrona
Visita Sito
Bici
Orbea wild
Dico la mia anche se non faccio testo perchè in discesa sono un fermo e faccio pochi percorsi d'avvero da enduro. Per me la confidenza che ho con questa orbea non l'ho avuta mai con nessun altra bici sia specialized che focus, infatti da quanta confindenza mi da sono caduto di più con lei che con tutte le altre messe insieme visto che mi fa osare di più di quello che sono capace. Per il paramotore confermo quanto detto è abbastanza leggero per quello che deve servire. Sono riuscito a romperlo una volta anche io mai successo prima.
 

Tommy93

Ebiker velocibus
13 Settembre 2021
272
118
43
31
Bassano del grappa
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 160 SL
Dico la mia anche se non faccio testo perchè in discesa sono un fermo e faccio pochi percorsi d'avvero da enduro. Per me la confidenza che ho con questa orbea non l'ho avuta mai con nessun altra bici sia specialized che focus, infatti da quanta confindenza mi da sono caduto di più con lei che con tutte le altre messe insieme visto che mi fa osare di più di quello che sono capace. Per il paramotore confermo quanto detto è abbastanza leggero per quello che deve servire. Sono riuscito a romperlo una volta anche io mai successo prima.
confermo, primo giro e 3 schianti :joy:
 
  • Haha
Reactions: gil46

emtb-light

Ebiker espertibus
7 Settembre 2022
591
666
93
49
trento
Visita Sito
Bici
orbea rise
Buongiorno,chiedo notizie ha chi è in possesso di una Wild in carbonio,ho trovato una M20 ad un ottimo prezzo e volevo sapere pregi e difetti di questa ebike,tengo a precisare che non sono tanto convinto del carbonio in ambito bici elettriche,aspetto i vostri commenti,grazie
io ho una m10 con 4500km in un anno e mezzo... che dire.. va troppo bene...
tant'è che pur avendo uno scimmione per la nuova santa cruz heckler sl, ho deciso che la tengo ancora un annetto la wild..
ha una agilità inaspettata ed è veloce.. molto veloce..
 
  • Like
Reactions: Tommy93

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.914
9.841
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
io ho una m10 con 4500km in un anno e mezzo... che dire.. va troppo bene...
tant'è che pur avendo uno scimmione per la nuova santa cruz heckler sl, ho deciso che la tengo ancora un annetto la wild..
ha una agilità inaspettata ed è veloce.. molto veloce..
Tê stai all occhio che danno acqua quel week a castagneto carducci :D Brakky
 
  • Haha
Reactions: emtb-light

emtb-light

Ebiker espertibus
7 Settembre 2022
591
666
93
49
trento
Visita Sito
Bici
orbea rise
Tê stai all occhio che danno acqua quel week a castagneto carducci :D Brakky
caxxo sei meglio di bernacca... sai già che al 20 ottobre piove... zio bono... vabbé che hai il non plus ultra delle ebike.. quella griffata.. la luis vuitton delle ebike.. però non ti allargare con le previsioni a lungo termine... :p :joy: