News Nuova Orbea Wild

Freefra

Ebiker grandissimus
2 Agosto 2021
1.038
925
113
48
Biella
Visita Sito
Bici
Santa Cruz Heckler 9
peso tra 85 e 90 ignudo. Le ruote sono ligtbycicle canale esterno da 35mm 28 raggi tiro diritto sapim cx ray e mozzi dt 240 centerlock. peso 1540grammi. Sono state: 1 anno su Evil Wreckoning, 1 e mezzo su Ancilloti Scarab Evo, 1 anno su Orbea Rise e a novembre faranno 2 anni sulla Heckler 9. Hanno girato a Les gets Morzine Champery Les Arcs La thuile ( Cambodja inclusa) Pila e più o meno tutta la Valle d'aosta non servita da impianti di risalita, Rive Rosse, Rovella, Pogno, Coggiola, Panoramica Zegna e un bel po' di secret spot. Ho rifatto la ruota dietro 2 anni fa perchè il Mariposa si era mangiato i niplli e basta. Per dire non mi si sono mai mollati neanche i tanto vituperati centerlock. In 30 anni di mtb mai fatto acquisto migliore per prezzo/peso/prestazioni/longevità
 
  • Like
Reactions: Pietro.68

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.728
2.684
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
su una bici da 10 kili.
su una da 24 risparmiare 600 g, pagandoli come gioielli e rischiando di schiantarli ad ogni uscita mi sa tanto da tafazi...
Ma va, che rischio ad ogni uscita, il mozzo era diventato rumoroso, non mi ha mollato a piedi, e raggi e cerchi non hanno mai fatto una piega, a parte i segni sui fianchi.
 

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.783
4.992
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
peso tra 85 e 90 ignudo. Le ruote sono ligtbycicle canale esterno da 35mm 28 raggi tiro diritto sapim cx ray e mozzi dt 240 centerlock. peso 1540grammi. Sono state: 1 anno su Evil Wreckoning, 1 e mezzo su Ancilloti Scarab Evo, 1 anno su Orbea Rise e a novembre faranno 2 anni sulla Heckler 9. Hanno girato a Les gets Morzine Champery Les Arcs La thuile ( Cambodja inclusa) Pila e più o meno tutta la Valle d'aosta non servita da impianti di risalita, Rive Rosse, Rovella, Pogno, Coggiola, Panoramica Zegna e un bel po' di secret spot. Ho rifatto la ruota dietro 2 anni fa perchè il Mariposa si era mangiato i niplli e basta. Per dire non mi si sono mai mollati neanche i tanto vituperati centerlock. In 30 anni di mtb mai fatto acquisto migliore per prezzo/peso/prestazioni/longevità
dove li hai presi? tanto per vedere i costi di oggi.
 

Dave

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
211
75
28
60
novara
Visita Sito
...per curiosità: la mia wild nuova ha il secondo difetto elettronico da quando l'ho ritirata: si spegne improvvisamente e lo fà con più frequenza durante le discese, è già capitato a qualcuno ? In negozio hanno detto che mi cambieranno il cablaggio dal motore alla batteria...avete già sentito di questo difetto ?
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.728
2.684
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
...per curiosità: la mia wild nuova ha il secondo difetto elettronico da quando l'ho ritirata: si spegne improvvisamente e lo fà con più frequenza durante le discese, è già capitato a qualcuno ? In negozio hanno detto che mi cambieranno il cablaggio dal motore alla batteria...avete già sentito di questo difetto ?
Che io sappia no, non credo sia un difetto della bici in generale, ma probabilmente solo della tua dovuto ad un assemblaggio non perfetto.
 

lucabi

Ebiker normalus
24 Aprile 2019
60
45
18
Caprino Bergamasco
Visita Sito
Bici
Orbea Wild fs M-team
...per curiosità: la mia wild nuova ha il secondo difetto elettronico da quando l'ho ritirata: si spegne improvvisamente e lo fà con più frequenza durante le discese, è già capitato a qualcuno ? In negozio hanno detto che mi cambieranno il cablaggio dal motore alla batteria...avete già sentito di questo difetto ?
A me dopo 3 mesi dall'acquisto non mi si accendeva più e dovevo insistere varie volte, mi hanno cambiato tutti i cablaggi da 1 mese, ora tutto ok
 
  • Like
Reactions: Dave