io cercherei un 150 più leggero di quello di serie ma con 172 cm di altezza 150mm è la lunghezza corretta x non interferire nella guida in discesa
Che sia per quello che pesa di meno?Consiglio per reggisella telescopico x rise
Sono alto 1.72 pedalo a 68.5 e scelto rise taglia m
Mi ci va il 150 mm di telescopico
Ma vorrei montarci il kashima transfer SL perche pesa 200 grammi in meno ma fanno max solo 100mm
che consiglio mi date?
Anch'io sono alto 1.72 e pedalo a 68,5 ed ho montato il Fox Transfer Kashima da 150 ed è perfetto.Consiglio per reggisella telescopico x rise
Sono alto 1.72 pedalo a 68.5 e scelto rise taglia m
Mi ci va il 150 mm di telescopico
Ma vorrei montarci il kashima transfer SL perche pesa 200 grammi in meno ma fanno max solo 100mm
che consiglio mi date?
Ma la bici in taglia m con che lunghezza di telescopico mi arriverà?Anch'io sono alto 1.72 e pedalo a 68,5 ed ho montato il Fox Transfer Kashima da 150 ed è perfetto.
Come ti trovi con la taglia m e altezza manubrio?Anch'io sono alto 1.72 e pedalo a 68,5 ed ho montato il Fox Transfer Kashima da 150 ed è perfetto.
Arriva con il 150, sempre che non abbia fatto modifiche il venditoreMa la bici in taglia m con che lunghezza di telescopico mi arriverà?
Taglia e altezza manubrio per me sono perfetti: unico accorgimento tengo la sella molto arretrataCome ti trovi con la taglia m e altezza manubrio?
In che senso arretramento dovrebbe andare in base alla posizione corretta in sella. Sei tu che stai più arretrato di come si dovrebbe oppure risulti molto arretrato pur se ben posizionato?Taglia e altezza manubrio per me sono perfetti: unico accorgimento tengo la sella molto arretrata
Sono io che pedalando in salita preferisco stare un po' più arretrato. Parliamo di 1,5 cmIn che senso arretramento dovrebbe andare in base alla posizione corretta in sella. Sei tu che stai più arretrato di come si dovrebbe oppure risulti molto arretrato pur se ben posizionato?
Prova a sbirciare questo ragionamento...Sono io che pedalando in salita preferisco stare un po' più arretrato. Parliamo di 1,5 cm
1800 le carbon mc32ltd mi hanno mandato le specifiche… la sorella in alluminio sta 200 grammi in più sul cerchio i mozzi sono uguali.Il mio cervello sta puntando la M10 con upgrade ruote ma il configuratore mi permette solo le mc32 carbon..
Lo so di essere paranoico ma vorrei sapere quanto pesano le ruote OQUO Mountain Control MC32 LTD Carbon IS Boost..
In tutta la rete si trovano i pesi delle altre versioni tranne di queste Si vergognano?