First Ride Nuova Orbea Rise: poca E ma tanta Bike

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yogurt

Ebiker velocibus
30 Luglio 2019
384
221
43
55
Bergamo
Visita Sito
Bici
Rose, Focus
Con il nuovo ep8 anzichè andare a motore spento potete configurare, tramite la modalità fine un livello di assitenza ultrabasso da utilizzare come a motore spento (con consumi ridicoli). Si possono implementare fino a 11 livelli di assistenza personalizzati, l'interfaccia è però piuttosto incasinata.
 

Texano999

Ebiker velocibus
20 Dicembre 2022
394
113
43
52
Marche
Visita Sito
Bici
Orbea rise team2023
Vedi l'allegato 58470
Prima uscita con la RISE sulla neve e grande delusione, i freni XT non vanno! quello davanti quasi uguale, ma il posteriore alla prima pinzata va a vuoto! comincia a tenere dalla quinta pompata in poi! la discesa è stata drammatica.
i freni non hanno mai avuto problemi, non capisco.
idee?
Se non vanno allora non hanno caricato correttamente olio
 

Texano999

Ebiker velocibus
20 Dicembre 2022
394
113
43
52
Marche
Visita Sito
Bici
Orbea rise team2023
Beh ma penso sia come mettere semplicemente in off.
Con il nuovo ep8 anzichè andare a motore spento potete configurare, tramite la modalità fine un livello di assitenza ultrabasso da utilizzare come a motore spento (con consumi ridicoli). Si possono implementare fino a 11 livelli di assistenza personalizzati, l'interfaccia è però piuttosto incasinata il livello più basso sarà comunque configurato come eco perché i 15 livelli aggiuntivi sono per la modalità trail
 

Texano999

Ebiker velocibus
20 Dicembre 2022
394
113
43
52
Marche
Visita Sito
Bici
Orbea rise team2023
Consiglio per reggisella telescopico x rise
Sono alto 1.72 pedalo a 68.5 e scelto rise taglia m
Mi ci va il 150 mm di telescopico
Ma vorrei montarci il kashima transfer SL perche pesa 200 grammi in meno ma fanno max solo 100mm

che consiglio mi date?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.