Una info… ma sulle vostre Rise M10 i pedali all’indietro girano a vuoto oppure fanno girare la corona, la catena e la cassetta?
a logica dovrebbero girare a vuoto se non ricordo maleUna info… ma sulle vostre Rise M10 i pedali all’indietro girano a vuoto oppure fanno girare la corona, la catena e la cassetta?
Girano a vuotoUna info… ma sulle vostre Rise M10 i pedali all’indietro girano a vuoto oppure fanno girare la corona, la catena e la cassetta?
Anche io così mi ricordavo. Ho fatto cambiare le pedivelle con le shimano dal meccanico. Ho ripreso la bici, ora gira tutto e sta anche abbastanza duretto a girare....Girano a vuoto
La ruota libera sul mozzo e' montata male..Anche io così mi ricordavo. Ho fatto cambiare le pedivelle con le shimano dal meccanico. Ho ripreso la bici, ora gira tutto e sta anche abbastanza duretto a girare....
Cosa può esser successo?
Si ma se ha cambiato solo le pedivelle e prima andava bene???La ruota libera sul mozzo e' montata male..
Che oltretutto andava tolto anche dalle E13, come da comunicazione OrbeaC'era un gommino ad anello delle vecchie pedivelle e13 che sulle shimano non ci vuole. Ora lo ha tolto
Che oltretutto andava tolto anche dalle E13, come da comunicazione Orbea
C’erano delle bici muscolari che avevano questo sistema per svincolare completamente la pedalata dal lavoro della sospensione…se non erro da DH o roba simile. Ma i vantaggi erano minori della complessità del sistemaCerto che venendo dalla mtb classica pensare che la pedivella è svincolata dalla corona è faticoso da accettare/capire .....ma così stanno le cose......
Ma quello è l'ultimo dei problemi.Certo che venendo dalla mtb classica pensare che la pedivella è svincolata dalla corona è faticoso da accettare/capire .....ma così stanno le cose......