Rolly
Ebiker celestialis
È un comportamento veramente strano......si prende una light ebike e la si appesantisce,
È un comportamento veramente strano......si prende una light ebike e la si appesantisce,
Bel mezzo! Non avessi la schiena a bagasce mi piacerebbe averne unaAnche la mia attuale orbea ha il carro troppo duro..
Vedi l'allegato 45482
Capisci perché con un dpx2 ho già da leccarmi i gomiti!
Io ho dato via la vecchia full per questa. Con l'idea che poi l'avrei affiancata a una emtb che ora sta arrivando. Certo che se sei allenato ti diverti come un bambino, poi se trovi del flow sei al luna park! Solo che ti stanchi 3 volte tanto in discesa.Bel mezzo! Non avessi la schiena a bagasce mi piacerebbe averne una
Ciao, riguardo la taglia,io dovrei ordinare domani una rise, sono indeciso su L o XL sono alto 182 con cavallo 92. Cosa mi consigli?Ciao, ho la Rise da 2 mesi con 36 dpx 2 freni xt 4 pistoni ruote carbonio da 30. Le gomme di serie maxxis reckon exo + e dissector exo sono debolucce ( già tagliate entrambe sono 85kg e guido aggressivo quando voglio fare il tempo) . La 36 grip 2 e’ stata una piacevole sorpresa. Io ho preso una XL ( sono 180 cm ) con l’idea di sopperire all’escursione “limitata”( da 10 anni giro con 160/160). Per carità la bici è molto stabile ma i limiti della sospensione posteriore sono evidenti ( comunque è una trail bike e sullo scassato i limiti del postetiore ci sono… scendo da una scarab 29 che è un altro pianeta però è una enduro). Col senno di poi prenderei una L. Anche perché la XL nello stretto è impegnativa.
Taglia LCiao, riguardo la taglia,io dovrei ordinare domani una rise, sono indeciso su L o XL sono alto 182 con cavallo 92. Cosa mi consigli?
Io sono 181 e cavallo 90. Ho preso una XL ma l’ho montata con attacco da 35mm. Il reggisella da 170 e’ tutto inserito nel telaio e va benissimo. Sicuramente non è super agile, anzi richiede un discreto sforzo per metterla in manual, ma stabile ( anche se limitata da un posteriore sempre nervoso sul mosso). Tornassi indietro probabilmente prenderei una L, perché ribadisco nonostante il passo lungo della XL la stabilità sul mosso è inficiata dalla sospensione posteriore che è buona per fare trail riding ma non per cercare i tempi nelle PS incazzateCiao, riguardo la taglia,io dovrei ordinare domani una rise, sono indeciso su L o XL sono alto 182 con cavallo 92. Cosa mi consigli?
segui il consiglio di montefuca e se puoi provala, ci sono parecchie test bike in giro nei negozi.Ciao, riguardo la taglia,io dovrei ordinare domani una rise, sono indeciso su L o XL sono alto 182 con cavallo 92. Cosa mi consigli?
Ciao, sicuro della misura del cavallo? Mi sembra tanto…comunque io 180/cavallo 86 h sella 76 cm taglia L perfetta, per meCiao, riguardo la taglia,io dovrei ordinare domani una rise, sono indeciso su L o XL sono alto 182 con cavallo 92. Cosa mi consigli?
Certo chi fa solo giri XC/Trail della molla non se ne fa niente, ma per certi percorsi "hard & rough" ha il suo effetto.Che fissa tutti con sta molla…
a parte l’estetica vomitevole dell’upgrade, ma alla configurazione standard… che glie manca?
Mi sembrava di aver letto cavallo 82, se hai invece il cavallo di 92 (con altezza 182?) mi sa che ti ci vuole una taglia XLTaglia L
Diciamo però che si una si prende una light ebike - con destinazione d'uso trail - per poi ficcarci sotto quasi un chilo di ammortizzatore secondo me non ha capito molto del mezzo che ha acquistato...più che un upgrade mi pare un downgrade...Certo chi fa solo giri XC/Trail della molla non se ne fa niente, ma per certi percorsi "hard & rough" ha il suo effetto.
Ma comunque si la Rise è la bici più perfetta che ci sia, non gli manca niente, non ha senso fare upgrade !!!