Motoruzza
Ebiker pedalantibus
- 30 Ottobre 2017
- 234
- 118
- 43
- 50
- Bici
- Sensor elite, fantic xf1 integra,canyon spectral on 8.0
Bel mezzo non c’è che dire peso??? Sono curioso di sentire opinioni e sensazioni sul motore e autonomia bella bella
Bella! Sei riuscito almeno a pesarla primo di infangarla tutta?Raga...piove. Zio cane. Dopo vedo se è il caso...domani comunque sono in ferie e danno bello.
Bellissima i miei complimenti...sfigato davvero xche aver li una bomba del genere con sto tempo...almenonio avrei mezzo fegato in meno....aspettiamo impressioni.BrakkyCosì come la vedete ( pedali, bombolette ecc) circa 18,7. Non è una piuma come si dice. Ma con una L con 36, DPX2 e ruote da 2150 gr diventa dura. Ma non è finita
Bellissima! Secondo me quel colore è il più bello! X il peso con le ruote non è che tu possa fare gran che.. Ruote da am robuste Cmq sei sui 1700/1800 quindi sotto i 18 non arrivi ancora.. Ma dato che è elettrica che ti frega! Pedala solo che è un gran mezzo! Come già scritto in un post sopra e da altri attendiamo l'esito del test! Sono curioso di sapere come si comporta nel brutto in salita e durata batteriaCosì come la vedete ( pedali, bombolette ecc) circa 18,7. Non è una piuma come si dice. Ma con una L con 36, DPX2 e ruote da 2150 gr diventa dura. Ma non è finita
Scusa approfitto. Quello mi sembra un disco rt300 da 180mm solo resina: come ti trovi? Frena bene?
Oltre alle ruote, la pesata è stata fatta con le coperture di serie? Queste non credo siano perfettamente adeguate alle capacità del mezzo (specie il posteriore) ma scelte soprattutto per aiutare a mantenere basso il peso...Le ruote arrivano...CarbonCore da AM con canale 29 e 35 esterno...peseranno qualche gr in più di 1500 con le garanzie del caso. Domani la provo , sono uscito oggi ma per meno di 20 km in piano. Però metto già le mani avanti...mi hanno detto oggi che già qui intorno ci sono 20 cm di neve. Punterò solo a capire autonomia/ dislivello
Altra Rise con ruote Carbon Core (montate con mozzi CarbonTi) 1500 gr.Oltre alle ruote, la pesata è stata fatta con le coperture di serie? Queste non credo siano perfettamente adeguate alle capacità del mezzo (specie il posteriore) ma scelte soprattutto per aiutare a mantenere basso il peso...
Ok. Dopo ti chiamo. Però, pur pensandola come te, sono entrato nell’ottica che si sta parlando di ebike. Con rumori annessi...finalmente, e ti ringraziamo è quanto attendevo e attendavamo con i PRO ed i Contro .......Contro che purtroppo ci sono dal mio punto di vista; mi attendevo tutto quello che hai citato...
ma non mi attendevo di certo questo """"Quest'ultimo ha il suo sibilo ma non è fastidioso, tutt'altro il rumore che si crea non pedalando e sullo sconnesso, si avverte un click click metallico provenire dal motore, noise conclamato anche da Casa Madre che sentenzia sia una caratteristica non invalidante...ma presente e decisamene fuori luogo"""
io vengo da 30 anni di muscolare con annesse gare, e son sempre stato un biker attento ad ogni piccolo rumorino della trasmissione o di qualsiasi altro cli clac toc che si potesse creare con l'utilizzo e che mi hanno sempre dato fastidio ....... spendere una cifra considerevole per questa emtb che attendevo da tempo e che ho ordinato.....e poi dover stare ad ascoltare impotente questi rumorini potrebbe veramente crearmi gia' da ora qualche perplessita'.... ti ho scritto MP grazie mille ...