certo che li esprime anche in eco, considerando che in eco puoi mettere anche per esempio il 200% di supporto ti basterà erogare 250w per averli, ed è un valore non troppo alto. Pensa che io sulla rs se metto il supporto al 200% comunque posso avere massimo 150w (parlo sempre di eco). Insomma si capisce bene che un ep8 normale ti lascia km dietro facilmente, oppure devi mettere tanta gamba per compensare ovviamente (che poi è il target di utilizzo della rise, quindi tutto normale).
Il mio punto di prima era comunque il mettere con ST Unlocker i watt di assistenza a 350W (eco, trail e boost), così come ep8 ha 500w (eco, trail e boost), così da avere davvero in proporzione un ep8 depotenziato, perché passino i 250 del trail, ma i 150 di eco sono pochi, se si vuole tenere il passo di un ep8 standard con uno pari allenamento (mettendoci sempre qualcosa in più). In orbea avrebbero fatto una cosa fenomenale se avessero fatto il profilo 1 con 150, 250 e 350 e profilo 2 con 350, 350 e 350... sarebbe stato un firmware della madonna!