Sicuramente ammo a molla e fox 38 non sono nei miei canoni altrimenti prenderei una enduroBeh, allora giusto per curiosità e per paragonare mele con mele e pere con pere ho provato a confrontare la Wild M-Team (quindi carbonio e allestimento TOP appena sotto alla LTD...vogliamo ipotizzare 22,5 / 23 Kg.) con la Rise H15 tanto per restare in casa Orbea e non aver tutti gli scazzi che una è meglio e l' altra è peggio ecc.ecc.
La prima ipotizzando una sconto del 15% viene 8.000 cucuzze, la seconda con lo stesso sconto 5.600.
A quest'ultima aggiungi l' extender e sei a 6100, la forca da 38 (??) l' ammo a molla (??) e stando bassi sfondi i 7.000...i 5k io non li vedo proprio.
Certo poi che se paragoni i top di Trasition e Santa e Yeti...
Poi oh, LO RIPETO 'NANTRA VORTA: SE SIETE CONTENTI IO PIù DE VOI !!!
Senza contare che la wild è praticamente appena uscita.. e stando allo slittamento di consegne chissà quando arriva.. io ho preso una 22 h10 a circa 6000 con 36grip2, xt 4 pist e disco galfer quando non c'erano ancora gli sconti.. ci sono ben 2000 euro.. 1500 se calcoli l'extender che cmq mi porta la batteria a 900 contro i 750 della wild
Poi devi anche calcolare che se parti da 0 prendi sicuramente un determinato sconto ma se hai già una bici da vendere avrai lo stesso sconto con il tuo usato valutato decisamente poco..