First Ride Nuova Orbea Rise: poca E ma tanta Bike

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.520
5.010
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
Oh come siete antichi, su dai bisogna aprirsi a alle nuove idee, ho già trovato anche un t-shirt carina da abbinarci:

:joy: :joy: :joy:
Hai alzato così tanto il livello dell'outfit che ora ho paura a chiederti se il tuo caschetto assomiglia a questo ...

GUEST_7dcf3394-4598-4bb8-886c-7f174b8f1a9b

:confused:

D-Lock

Ebiker velocibus
24 Dicembre 2021
364
381
63
49
Varese
Visita Sito
Bici
Orbea Rise H
No dai, scritta rigorosamente ORO lucido 24 K per abbinarsi bene a tutto il Kashima...una robina sobria ed elegante, un misto tra uno zingaro rumeno incazzato e un Casamonica imbruttito...va beh, visto che insistete vi faccio vedere una previù

Vedi l'allegato 59598
Pheega Yura volevi essere sicuro che incrociandoti al Campo dei Fiori ti avremmo riconosciuto, vero?
Adesso ti vedrò arrivare fin dalla Rasa mentre sono su al Forte ahahahahahah

• Haha
Reactions: yura

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.221
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Macché. Sta pensando di prendere la rise dopo che ha spaccato di nuovo la levo... El cialtrûn... :p :joy::joy::joy:
No il @bracchetto scout non mi pare il tipo da light, in generale.
Mi sembra troppo innamorato delle salite impossibili e una light con meno potenza e coppia della TL secondo me ci perderebbe una bella parte del divertimento!
Forse per la discesa la sceglierebbe anche, ma nel complessivo salita/discesa non penso proprio.
Poi magari mi sbaglio è……!!

• Love
Reactions: bracchetto scout

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
8.189
10.417
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
No il @bracchetto scout non mi pare il tipo da light, in generale.
Mi sembra troppo innamorato delle salite impossibili e una light con meno potenza e coppia della TL secondo me ci perderebbe una bella parte del divertimento!
Forse per la discesa la sceglierebbe anche, ma nel complessivo salita/discesa non penso proprio.
Poi magari mi sbaglio è……!!
Nn sbagli brão.Brakky

• Like
Reactions: yura and etbike72

drmale

Sono un fanboy della Rise... e me ne vanto!
28 Gennaio 2018
291
419
63
58
Brescia
Visita Sito
Bici
Altitude, Blur, Attain, Procaliber 1991, RiseH15, AfricaTwin1100, bmwr65 rivista
siamo quasi a 500 pagine di cazz...t
e, un ultimo sforzo
Do il mio contributo: Ho preso la riseh15 da 3 settimane e quasi 300km , in giri da circa 1500 mt cad. Il mozzo posteriore, uno shimano mi pare della serie deore, ha già preso un po' di gioco. Qualcuno ha simile esperienza? potrebbe essere invece il carro, a una prima analisi mi pare poterlo escludere, ma non si sa mai.

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.520
5.010
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
siamo quasi a 500 pagine di cazz...t
e, un ultimo sforzo
Oltre alle battute, in queste quasi 500 pagine si è parlato anche della Rise, la bici light dei 2 mondi che grazie al minor peso, alla minor potenza e a una batteria contenuta garantiva la stessa percorrenza di una full con lo stesso sforzo. Quindi hai ragione in pieno ... quasi 500 pagine di cazzate.

squier79

Big Gino Chiede Cose!
25 Febbraio 2019
476
284
63
45
Taranto
Visita Sito
Bici
Scott Strike eRide 920 EVO
Do il mio contributo: Ho preso la riseh15 da 3 settimane e quasi 300km , in giri da circa 1500 mt cad. Il mozzo posteriore, uno shimano mi pare della serie deore, ha già preso un po' di gioco. Qualcuno ha simile esperienza? potrebbe essere invece il carro, a una prima analisi mi pare poterlo escludere, ma non si sa mai.
Anche a me due volte in 650km. È il mozzo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.