Hai alzato così tanto il livello dell'outfit che ora ho paura a chiederti se il tuo caschetto assomiglia a questo ...Oh come siete antichi, su dai bisogna aprirsi a alle nuove idee, ho già trovato anche un t-shirt carina da abbinarci:
Hai alzato così tanto il livello dell'outfit che ora ho paura a chiederti se il tuo caschetto assomiglia a questo ...Oh come siete antichi, su dai bisogna aprirsi a alle nuove idee, ho già trovato anche un t-shirt carina da abbinarci:
Nooooo questo mi manca, lo voglio !!!Hai alzato così tanto il livello dell'outfit che ora ho paura a chiederti se il tuo caschetto assomiglia a questo ...
Pheega Yura volevi essere sicuro che incrociandoti al Campo dei Fiori ti avremmo riconosciuto, vero?No dai, scritta rigorosamente ORO lucido 24 K per abbinarsi bene a tutto il Kashima...una robina sobria ed elegante, un misto tra uno zingaro rumeno incazzato e un Casamonica imbruttito...va beh, visto che insistete vi faccio vedere una previù
Vedi l'allegato 59598
Sicuro...prossimo step fara outing... ammê cmq piaciono sti colori...l orbea della foto ê fighissima...brâo @yura..sei tutti noi.BrakkyHai alzato così tanto il livello dell'outfit che ora ho paura a chiederti se il tuo caschetto assomiglia a questo ...
Macché. Sta pensando di prendere la rise dopo che ha spaccato di nuovo la levo... El cialtrûn...Sicuro che non hai la febbre Braccky ?
Ma figürès...non ci credo manco se lo vedo ! Che poi, se riesce a spaccare una Levo, la Rise gli durerebbe giusto 30 metri dato che è flaca !Macché. Sta pensando di prendere la rise dopo che ha spaccato di nuovo la levo... El cialtrûn...
No il @bracchetto scout non mi pare il tipo da light, in generale.Macché. Sta pensando di prendere la rise dopo che ha spaccato di nuovo la levo... El cialtrûn...
Testa di minchia .BrakkyMacché. Sta pensando di prendere la rise dopo che ha spaccato di nuovo la levo... El cialtrûn...
Nn sbagli brão.BrakkyNo il @bracchetto scout non mi pare il tipo da light, in generale.
Mi sembra troppo innamorato delle salite impossibili e una light con meno potenza e coppia della TL secondo me ci perderebbe una bella parte del divertimento!
Forse per la discesa la sceglierebbe anche, ma nel complessivo salita/discesa non penso proprio.
Poi magari mi sbaglio è……!!
Do il mio contributo: Ho preso la riseh15 da 3 settimane e quasi 300km , in giri da circa 1500 mt cad. Il mozzo posteriore, uno shimano mi pare della serie deore, ha già preso un po' di gioco. Qualcuno ha simile esperienza? potrebbe essere invece il carro, a una prima analisi mi pare poterlo escludere, ma non si sa mai.siamo quasi a 500 pagine di cazz...t
e, un ultimo sforzo
Oltre alle battute, in queste quasi 500 pagine si è parlato anche della Rise, la bici light dei 2 mondi che grazie al minor peso, alla minor potenza e a una batteria contenuta garantiva la stessa percorrenza di una full con lo stesso sforzo. Quindi hai ragione in pieno ... quasi 500 pagine di cazzate.siamo quasi a 500 pagine di cazz...t
e, un ultimo sforzo
Anche a me due volte in 650km. È il mozzoDo il mio contributo: Ho preso la riseh15 da 3 settimane e quasi 300km , in giri da circa 1500 mt cad. Il mozzo posteriore, uno shimano mi pare della serie deore, ha già preso un po' di gioco. Qualcuno ha simile esperienza? potrebbe essere invece il carro, a una prima analisi mi pare poterlo escludere, ma non si sa mai.
Conosci rimedi, io mai avuto mozzi shimano. Devo compare una scorta di cuscinetti e cambiarli a ogni uscita?Anche a me due volte in 650km. È il mozzo