First Ride Nuova Orbea Rise: poca E ma tanta Bike

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

drmale

Sono un fanboy della Rise... e me ne vanto!
28 Gennaio 2018
291
420
63
59
Brescia
Visita Sito
Bici
Altitude, Blur, Attain, Procaliber 1991, RiseH15, AfricaTwin1100, bmwr65 rivista
Oltre alle battute, in queste quasi 500 pagine si è parlato anche della Rise, la bici light dei 2 mondi che grazie al minor peso, alla minor potenza e a una batteria contenuta garantiva la stessa percorrenza di una full con lo stesso sforzo. Quindi hai ragione in pieno ... quasi 500 pagine di cazzate.
Tutte balle, la rise è decisamente la più bella tra le ebike, certo ci vuole manico e gambe. E' fatta per far riposare le membra di noi che meniamo anche con le mtb normali. Noi che con 250 watt aggiuntivi arriviamo a 750 senza troppi problemi, e i 2500 mt+ non che sono il minimo sindacale. Ovviamente non è adatta agli argini del Po e alla ghiaia, me per quei casi già ci sono le gravel.
E adesso dopo 500 meritate pagine intorno alla migliore ebike del pianeta, scatenate il peggio di voi stessi. :cool:

Texano999

Ebiker velocibus
20 Dicembre 2022
407
118
43
53
Marche
Visita Sito
Bici
Orbea rise team2023
Oltre alle battute, in queste quasi 500 pagine si è parlato anche della Rise, la bici light dei 2 mondi che grazie al minor peso, alla minor potenza e a una batteria contenuta garantiva la stessa percorrenza di una full con lo stesso sforzo. Quindi hai ragione in pieno ... quasi 500 pagine di cazzate.
Allora minor peso è vero …minor potenza dipende…batteria contenuta vero … falso la percorrenza con lo stesso sforzo

Tarzan

Ebiker pedalantibus
14 Aprile 2022
198
64
28
51
Pordenonese
Visita Sito
Bici
Cannondale FSI Ultimate
Ho provato a controllare le disponibilità tramite Orbea Rider Connect e vedo che al negozio dove mi sono rivolto non vi è in consegna nessuna Rise 2023.
Questo sito ha un minimo di affidabilità o devo continuare ad aspettare fiducioso i vari tiramolla del venditore?

Ultima modifica:

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.412
13.896
113
64
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Ho provato a controllare le disponibilità tramite Orbea Rider Connect e vedo che al negozio dove mi sono rivolto non vi è in consegna nessuna Rise 2023.
Questo sito ha un minimo di affidabilità o devo continuare ad aspettare fiducioso i vari tiramolla del venditore?
Prova col negozio di @Texano999

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.221
113
Bergamo
Visita Sito
Bici
TLevo, wilier jena hybrid
Sii fiducioso, prima o poi qlcs arriva…. Anche solo per errore!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.