Ciao...sono antico e non ho facebook...le hanno ricevute gratis si le varie "riviste" del settore...
Anche se non cambierò la mia attuale aspetto la tua recensione!
io la mia recensione l' ho fatta...
E' una ebike "troppo poco" la Sl e il motore fa un rumore infernale..
La rise secondo me e' piu' centrata ( ma non l' ho provata, solo il motore ep8 full power che va molto bene) ho preferito il Fazua con aggiornamento Black pepper come spinta e per la particolarita' di poter togliere il motore che non e' da poco..
La Sl manca di punti di forza..il motore fa schifetto spinge poco e rumoroso, il resto e' standard di una bici leggera senza batteria rimovibile , credo che le mancate vendite derivino da quello...e anche da un pubblico che vuole qualcosina in piu' per rinunciare alle full power o alla muscolare.
Concordo sul fatto che un oltre 30% di sconto sia dovuto ad errate previsioni di vendita e il fatto che le riviste spingano e' per tappare i buchi ad un progetto cosi' cosi' ....non innovativo, 35 nm non ce li ha nemmeno la peggiore citybike con l' Ananda ...e tra 35 e 60nm c' e' un abisso di godibilita' almeno su percorsi tecnici e con vari cambi di pendenza...
Mio parere...