Hai ragione. Chiedo venia.Il tempo delle polemiche è finito per tutti, puoi rispondere nel merito a chi si inserisce od anche segnalare allo staff se lo ritieni opportuno
Basta polemiche o contestazioni pubbliche alla moderazione
Hai ragione. Chiedo venia.Il tempo delle polemiche è finito per tutti, puoi rispondere nel merito a chi si inserisce od anche segnalare allo staff se lo ritieni opportuno
Basta polemiche o contestazioni pubbliche alla moderazione
è il contrario il displey che hai citato è quello dell'E8000 con i cavi del cambio di2 quelli della rise e ep8 sono più piccoli x cui ci vuole l'adattatoreGrazie, è proprio come dici tu. Fa ridere però che su bici da più di 8.000,00 euro montino i connettori del vecchio motore 8000 invece di montare i nuovi del EP8. Va beh.....una voglia piuttosto costosa.
Uso DHR davanti e dietro. Ho dovuto cambiare la gomma post il giorno prima di partire ed avevo solo quella a disposizioneperò se mi monti DHR2 davanti e DHF dietro...........
Ti ringrazio. Io non ho compensazione, ho super stra mega compensazione. Sono alla settima operazione a questo ginocchio e nell’incidente in moto di 10 anni fa mi hanno tolto pure la milza. Così conciato comunque ho chiuso la Hero nel 2016 al 221 posto ( non per tirarmela ma per confermare che tutto è possibile). Ma fare una protesi totale mi deve far sentire più campane. Poi so già come reagirò ( bene ) ma bisogna essere realisti, non solo ragionare con il cuore e la pancia. Vedremo. Adesso il problema è che non cammino più e che anche in bici ho problemi ( dolore e mancanza di forza) troppo “ invalidanti”. Comunque vediamo….
Io ho avuto sia una Giant Tance che una Turbo Levo, ed erano 25kg la prima e 24kg la seconda per cui esattamente 4 e 5 kg sopra la M20 con extender. Se poi per voi un 20% in più di peso è indifferente significa che anche un ciclista che pesa 75kg è uguale ad uno che ne pesa 90, che devo dirvi?Secondo me il prezzo non è male calcolando il prodotto,anzi ti direi che è sotto la media....però non dire che la tua rise con extender è 4/5kg in meno delle tradizionali perché rischi di perdere di credibilità
3000 sono davvero tanta roba, ma da 700 e sicuramebte hai una bella gamba generalmente non si fanno tutti questi mt di dislivelloCon la Levo sl sono arrivato a fare i 3000d+ con la batteria principale usata in eco e trail, su misto asfalto e sterrato.
vi diró com'è sta rise
Ciao. Tanta roba. Su quanti km e a quale velocità media?Con la Levo sl sono arrivato a fare i 3000d+ con la batteria principale usata in eco e trail, su misto asfalto e sterrato.
vi diró com'è sta rise