GIUIO10
Ebiker celestialis
3 secondi???...Sui motori standard ha durata fissa forse di 3 secondi. Non mi pare che sia mai stata dichiarata la durata.
3 secondi???...Sui motori standard ha durata fissa forse di 3 secondi. Non mi pare che sia mai stata dichiarata la durata.
Ho detto “forse”, non si riesce a capire in realtà. Forse un paio.3 secondi???
son tanti..i secondi sono lunghi da passare. un paio mi sembra gia' molto.Ho detto “forse”, non si riesce a capire in realtà. Forse un paio.
..di decimi, che comunque aiutano e si percepiscono.Ho detto “forse”, non si riesce a capire in realtà. Forse un paio.
Questo è il Race, e quello lo regoli, ma anche sul CX non credo che si tratti solo di decimi.L'avevo già postato da un altra parte... altro che decimi di secondo.
- YouTube
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.youtube.com
La fonte di questa affermazione?Un paio di secondi e’ il max che la norma concede
Ok, e quanto tempo è secondo (...) te?L'avevo già postato da un altra parte... altro che decimi di secondo.
- YouTube
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.youtube.com
Mi hai sentito dire che sono 3 secondi (nel video per me si ha pienamente il secondo e rotti)? Ho solo ribattuto che non sono decimi ma qualcosina in più.... Ok, e quanto tempo è secondo (...) te?
Conta, con cadenza normale di parlata, quanto sono tre secondi: “secondo uno, secondo due, secondo tre.”
In ogni caso, il tempo di overrun in discussione è quello del CX Gen4 non race.
Avevamo affrontato il discorso in una specifica discussione, osservando le costumizzazioni delle ebike impegnate nel mondiale Enduro.
Sbagliato. L'Extended Boost è disponibile anche sul CX standard non solo sul Race. https://www.bosch-ebike.com/it/prodotti/performance-line-cxCon Bosch lo si ha solo sulla modalità EMTB, per poterlo avere regolabile però bisogna passare al motore RACE, che è montato sui modelli top di gamma da tanti costruttori.
Sui motori standard ha durata fissa forse di 3 secondi. Non mi pare che sia mai stata dichiarata la durata.
Già aggiornata la rise c’è aggiornamento del firmware motore …non è questione di rs o no rs aggiornamento e’ per ep801 indipendentemente dalle customizzazioni power limit. Questo conferma che quando per la rise si parla di firmware speciale in realtà è solo una limitazione sulla potenza max e per tutto il resto sono identiciChe poi si tratta di vedere se questo aggiornamento arriverà anche sulle Rise, visto che il firmware non è quello standard dell'801
Infatti pensavo la stessa cosa. Nell’intervista di settimana scorsa di Pinkbike al Product Manager di Orbea che ha sviluppato il progetto Rise, lui continuava a parlare di Firmware proprietario….ma se così fosse non si potrebbe installare il nuovo Firmware “Race”…..Già aggiornata la rise c’è aggiornamento del firmware motore …non è questione di rs o no rs aggiornamento e’ per ep801 indipendentemente dalle customizzazioni power limit. Questo conferma che quando per la rise si parla di firmware speciale in realtà è solo una limitazione sulla potenza max e per tutto il resto sono identici
Corretto!Infatti pensavo la stessa cosa. Nell’intervista di settimana scorsa di Pinkbike al Product Manager di Orbea che ha sviluppato il progetto Rise, lui continuava a parlare di Firmware proprietario….ma se così fosse non si potrebbe installare il nuovo Firmware “Race”…..
Non sono d’accordo sull’antirise: nei sistemi split pivot quando si frena la reazione è quella di aprire la sospensione perché il caliper è collegato al seat stay che non è rigido sul chain stay ma infulcrato sull’asse ruota.
Dipende dae ombre consumade in ogniun...Ma 4 bar non sono troppi?![]()
Mi già dopo del primo a vao in giro storto...Ma 4 bar non sono troppi?![]()