First Ride Nuova Orbea Rise 2025: più potente e con più autonomia

Freesby

Ebiker espertibus
26 Dicembre 2020
640
401
63
43
Pinerolo
Visita Sito
Bici
Trance 29 1
Peccato lo facciano x ep801 e non anche x ep8.. capisco sull'e8000.. ma almeno su ep8 potrebbero prevederlo.. soprattutto la funzione di poter regolare quanto ancora assiste dopo aver fermato la pedalata.. nel bosch è una manna dal cielo
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.618
2.652
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Si può fare nel Bosch? Ho una wild da poco
Con Bosch lo si ha solo sulla modalità EMTB, per poterlo avere regolabile però bisogna passare al motore RACE, che è montato sui modelli top di gamma da tanti costruttori.
Sui motori standard ha durata fissa forse di 3 secondi. Non mi pare che sia mai stata dichiarata la durata.
 
  • Like
Reactions: Freesby

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.111
2.867
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
Che io sappia si parla sempre di decimi, mai oltre un secondo. Pensa se il motore ti continua a spingere per 3 secondi mentre arrivi su un tornantino in salita esposto ... comunque di solito con una pizzicata al freno posteriore l'extra spinta si interrompe subito.
 
  • Like
Reactions: bracchetto scout

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.285
13.561
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Un paio di secondi e’ il max che la norma concede
La fonte di questa affermazione?
Non per polemica, ma per leggere dove è scritto.

Su mbr.com si parla di 2 metri al massimo, non è dato sapere in quale rapporto.
L'avevo già postato da un altra parte... altro che decimi di secondo.

Ok, e quanto tempo è secondo (...) te?
Conta, con cadenza normale di parlata, quanto sono tre secondi: “secondo uno, secondo due, secondo tre.”

In ogni caso, il tempo di overrun in discussione è quello del CX Gen4 non race.
Avevamo affrontato il discorso in una specifica discussione, osservando le costumizzazioni delle ebike impegnate nel mondiale Enduro.
 

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.309
4.594
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
... Ok, e quanto tempo è secondo (...) te?
Conta, con cadenza normale di parlata, quanto sono tre secondi: “secondo uno, secondo due, secondo tre.”

In ogni caso, il tempo di overrun in discussione è quello del CX Gen4 non race.
Avevamo affrontato il discorso in una specifica discussione, osservando le costumizzazioni delle ebike impegnate nel mondiale Enduro.
Mi hai sentito dire che sono 3 secondi (nel video per me si ha pienamente il secondo e rotti)? Ho solo ribattuto che non sono decimi ma qualcosina in più.
Per il discorso Bosch Gen4 e non Race ops ... ma qui non è in discussione il Bosch, ma bensì lo Shimano della Rise ^^