Già, Robe da Matti
Eccomi sono il "diversamente intelligente" che di S-Works ne ha comprata più di qualcuna...
Tranquillo, il detto "la madre dei cretini e sempre incinta" per me.non vale sono Figlio Unico...
Si ok a nessuno serve una S-Works, tantomeno elettrica in quanto se non sbaglio il telaio usa lo stesso carbonio delle versioni meno "pregiate" a differenza delle analogiche...
Ora però tu dimmi con "circa" 8K che ebike compreresti...OGGI... con:
Forca: Fox 38 Factory Kashima;
Mono: Fox FloatX2 Factory Kashima;
(Ah già il Kashima Coat non serve ad un ca$$o poi però molti le comprano in AfterMarket)
Gruppo:
Sram Eagle XX Axs Ttype, COMPLETO non come tanti montaggi in cui SOLO il deragliatore è TopDiGamma è il resto è un miscuglio di pezzi delle gamme inferiori;
Dropper:RockShox
Reverb Axs;
Ruote: TraverseSL Carbon;
Il resto della componentistica di alta gamma;
Insomma un montaggio veramente esente da punti deboli...
Non ho VOLUTAMENTE menzionato i freni Sram Code Stealth Ultimate...
Io sono una mosca bianca e con gli ultimi Sram di alta gamma mi son sempre trovato benone ma ammetto che altri li possano detestare reduci da nefaste pregresse esperienze (leggasi Guide)...
AL "Pacchetto" aggiungo le Geo Regolabili, un motore che definisco solo "onesto" perché venendo da Bosch cx4 Smart ne riconosco l'inferioritá, la configurazione Mullet con la possibilità di farla 29/29 volendo (a detta di molti con ottimi risultati), un "carattere" giocoso, facile da condurre, non estrema ma molto polivalente...
Son curioso...
PS NESSUNA POLEMICA solo curiosità per le opinioni altrui...
Tanto ormai la cazzata l'ho fatta