News Nuova Amflow con motore DJI Avinox

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
9.316
6.556
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
A mio parere se uno può permettersi di spendere 10 o 15k per una emtb, fa benissino a prenderla. Certo se poi fa decine di post in discussioni diverse in un dato forum, dicendo ripetutamente che prima aveva la bici top di gamma pippo, e adesso ha preso la top di gamma pluto, elencando le varie modifiche con parti pregiate ecc e postando foto a ripetizione.... ecco alla lunga fa un po' la figura del bauscia e rompe un po' le ba....e (non mi riferisco a un utente di questo forum... NO, NO, NOOOOO....) :p :cool:
 
  • Like
Reactions: GIUIO10

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.944
9.889
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
A mio parere se uno può permettersi di spendere 10 o 15k per una emtb, fa benissino a prenderla. Certo se poi fa decine di post in discussioni diverse in un dato forum, dicendo ripetutamente che prima aveva la bici top di gamma pippo, e adesso ha preso la top di gamma pluto, elencando le varie modifiche con parti pregiate ecc e postando foto a ripetizione.... ecco alla lunga fa un po' la figura del bauscia e rompe un po' le ba....e (non mi riferisco a un utente di questo forum... NO, NO, NOOOOO....) :p :cool:
Come hai fatto a smascherarmi? :D :D :D .Brakky
 

Oettam20

Ebiker espertibus
17 Settembre 2016
557
465
63
Lombardia
Visita Sito
preso direttamente dal forum globale

In Germania avranno questi prezzi:
Carbon PL 6.499€
Carbon Pro 600 Wh. 9.799€
Carbon Pro 800 Wh. 9.999€
Io comunque non ho ancora capito il modello distributivo?

Vendita diretta online?
Vendita online e tramite negozi di proprietà DJI
Vendita attraverso una rete di dealers qualificati del settore bici?

Perché se questi prezzi sono da vendita diretta al consumatore ( quindi con sconto zero e zero supporto del negoziante) li trovo altini, Se sono attraverso una rete vendita di negozianti, sono abbastanza allineati al mercato.
 

Oettam20

Ebiker espertibus
17 Settembre 2016
557
465
63
Lombardia
Visita Sito
Notevole! ma i cerchi sono in carbonio e i pneumatici EXO+?
Ho trovato la scheda tecnica con questi riferimenti:

Ruote

Amflow HMC-30
Cerchi: Carbonio, 29'', 30 mm di larghezza interna, 28 fori, Tubeless Ready
Raggi: SAPIM E-Light Straight-Pull
Mozzo ruota anteriore: Lega, 2 cuscinetti a cartuccia sigillati, asse passante da 15×110 mm, 28 fori, Straight-Pull, 6 bulloni
Mozzo ruota posteriore: Lega, 4 cuscinetti a cartuccia sigillati, asse passante 148×12 mm, 28 fori, Straight-Pull, 6 bulloni, 78T

Pneumatici​

Anteriore: Maxxis Assegai MaxxTerra 29×2,5" WT 3C EXO E-25 TLR
Posteriore: Maxxis Dissector MaxxTerra 29×2,4" WT 3C EXO+ E-25 TLR
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.