Wrap subito!!la base con i miei componenti migliori da travasare dalla Vecia sarebbe un ottima scelta.
La batteria da 800 per me è il top, ma il colore grigino ospizio..uhmm..
Solo pour parler, chiaramente.
La soluzione carbon base la top!!!
Wrap subito!!la base con i miei componenti migliori da travasare dalla Vecia sarebbe un ottima scelta.
La batteria da 800 per me è il top, ma il colore grigino ospizio..uhmm..
Solo pour parler, chiaramente.
Certamente, e' da tempo che ho finito di scandalizzarmi per i prezzifintanto che girano decine di S-Works da 15k c'è poco da scandalizzarsi eh....
utilissimo per un mio cliente.... Dopo aver pubblicato il video si è visto recapitare a casa una denuncia e multa piuttosto salata per aver registrato un video con drone all'interno di un parco protetto regionale senza autorizzazione e comunicazione del volo del drone....DJI Neo - Rise and Shine - DJI
Neo ist die ultraleichte handflächengroße Vlog-Drohne von DJI. Neo kann ohne Fernsteuerung in deiner Handfläche starten und landen. Das macht ihn unglaublich anfängerfreundlich und ist das perfekte Tool, um atemberaubende Clips aus niedriger Höhe aufzunehmen. Mit seiner intelligenten...www.dji.com
Abbinata perfetta anche con drone con funzione follow me … niente al caso insomma
Basterebbe registrare dove possibile farlo.utilissimo per un mio cliente.... Dopo aver pubblicato il video si è visto recapitare a casa una denuncia e multa piuttosto salata per aver registrato un video con drone all'interno di un parco protetto regionale senza autorizzazione e comunicazione del volo del drone....
purtroppo credo che siano davvero pochi che sanno le regole che ci sono dietro pure al mondo dei droni, e come su tutti i commercianti non sono tenuti ad informare ecc, ma solo a vendereBasterebbe registrare dove possibile farlo.
si..ma per esempio, metterei le mie ruote Roval carbon, manubrio carbonio , i miei freni cura se quei banditi di rcz me li spediscono e la mia forcella Mezzer pro che preferisco alla fox performance..La base, che se confermato ha il prezzo che pensavo, ha già un'ottima componentistica, non c'è niente da cambiare secondo me.
certo certo....è gia' ottima, anche per me; sono una capra, io!Ok, ma tu forse ti sei abituato troppo bene, anche se non conosco i Cura e la Mezzer (e non metterei dei cerchi carbon).
Sono sicuro che per il 90 per cento dei biker che non hanno certe sensibilità e che comunque girano su sentieri tecnici, la componentistica base sia ottima. Per 6500 euro ci sta (purtroppo vista la tendenza generale), se è vero.
La Score ti ha sentito...certo certo....è gia' ottima, anche per me; sono una capra, io!
..ma quei componenti li ho , quindi..
noo..amo troppo la mia Scoreggia!!!La Score ti ha sentito...
Occhio che le ebike son permalose...
Io quando la mia ex CraftyXR mi ha "sentito" fantasticare sulla concorrenza TAAAC... si è rotta!!!
SCHERZO (ma non tanto mi è capitato più di qualche volta anche con macchine e moto...)
Scendi in garage a dargli un "oliatina" alla catena è una gonfiatina alle gomme...noo..amo troppo la mia Scoreggia!!!
..non la tradiro' ....................almeno per un altro annetto!!
Dopo la fatica che hai e ci hai fatto fare per sceglierla neh Ci ricordiamo eh!noo..amo troppo la mia Scoreggia!!!
..non la tradiro' ....................almeno per un altro annetto!!
piucche'altro mi devo ricordare di caricarla, senno' domattina dal macellaio Cecchini a Panzano non ci arrivo!Scendi in garage a dargli un "oliatina" alla catena è una gonfiatina alle gomme...