News Nuova Amflow con motore DJI Avinox

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.419
4.824
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
Io mi preoccupo per lo schermo in sé. So che faranno sicuramente il vetrino di protezione ma scrollare con guanti, polvere, acqua, sabbia, terra... Non lo vedo benissimo.
Dovresti riuscire a cambiar pagina anche dai wireless controller ...

dual-wireless-controller.jpg
 

ValeBG

Ebiker velocibus
20 Aprile 2021
272
173
43
Bergamo
Visita Sito
Bici
Mondraker Dune
TC
KM Percorsi
Per me (e per come la utilizzerei) potrebbe essere una bici totale.
Basta essere consapevoli che non puoi spianare le sassaiole e ci si diverte un mondo
Non è una questione di spianare le sassaiole è un proprio la confidenza che danno le trail bike rispetto alle enduro quando molli i freni. Sia con la rise che con la levo sl1 e 2, bold linkin (mtb) . Ho sempre trovato il limite nel mezzo. Mentre con altri mezzi piú enduro il limite ero io
 

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.175
2.918
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
ma cmq fullpower, batt grande e 21 con pedali e gomme buone non ci sputerei sopra )

Con pedali flat robusti e gomme robuste come metterei io e con cerchi Alu (il carbonio non lo voglio sulle ruote) si va sicuramente qualcosa sopra a 22 Kg, forse anche a 22,5 ma di certo non a 21. Comunque bel risultato. Ma poi mi chiedo quale possa essere la differenza vera sul campo tra 22 Kg e 23/23,5 Kg come ce ne sono tante e siamo sempre lì, i miracoli non esistono. Piuttosto mi piacerebbe capire come va soprattutto a livello di motore.
 

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.502
2.867
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Con pedali flat robusti e gomme robuste come metterei io e con cerchi Alu (il carbonio non lo voglio sulle ruote) si va sicuramente qualcosa sopra a 22 Kg, forse anche a 22,5 ma di certo non a 21. Comunque bel risultato. Ma poi mi chiedo quale possa essere la differenza vera sul campo tra 22 Kg e 23/23,5 Kg come ce ne sono tante e siamo sempre lì, i miracoli non esistono. Piuttosto mi piacerebbe capire come va soprattutto a livello di motore.

è lo stesso peso in più che metteresti su una pachidermica
 

ValeBG

Ebiker velocibus
20 Aprile 2021
272
173
43
Bergamo
Visita Sito
Bici
Mondraker Dune
TC
KM Percorsi
Con pedali flat robusti e gomme robuste come metterei io e con cerchi Alu (il carbonio non lo voglio sulle ruote) si va sicuramente qualcosa sopra a 22 Kg, forse anche a 22,5 ma di certo non a 21. Comunque bel risultato. Ma poi mi chiedo quale possa essere la differenza vera sul campo tra 22 Kg e 23/23,5 Kg come ce ne sono tante e siamo sempre lì, i miracoli non esistono. Piuttosto mi piacerebbe capire come va soprattutto a livello di motore.
Hai mai provato una bici da 19/20 kg?
 

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.175
2.918
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
è lo stesso peso in più che metteresti su una pachidermica

Beh, no, la mia pachidermica le ruote alu già le aveva, e senza pedali tirata fuori dalla scatola l'avevo pesata sotto i 23. con pedali e gomme gravity sono comunque sotto i 24. Batteria da 720 invece di 800, però estraibile e con involucro carrarmato.
 

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.502
2.867
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Beh, no, la mia pachidermica le ruote alu già le aveva, e senza pedali tirata fuori dalla scatola l'avevo pesata sotto i 23. con pedali e gomme gravity sono comunque sotto i 24. Batteria da 720 invece di 800, però estraibile e con involucro carrarmato.

24 kg si sentono decisamente quando la usi. Rispetto ai 21 (con pedali e gomme exo+ davanti e dietro) di questa, c'è un piccolo mondo di differenza.
 

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.175
2.918
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
24 kg si sentono decisamente quando la usi. Rispetto ai 21 (con pedali e gomme exo+ davanti e dietro) di questa, c'è un piccolo mondo di differenza.

Guarda, sono 84Kg ignudo, oltre 90Kg bardato di tutto punto, sarò uno scarpone ma io tutta quella differenza non credo che la sentirei. Comunque che si continui a parlare di etti e di grammi su un forum di eMTB dove il genere più diffuso è l'AM/Enduro e si parla mediamente sempre di pesi ben oltre i 20 Kg mi sembra abbastanza comico.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.