Dovresti riuscire a cambiar pagina anche dai wireless controller ...Io mi preoccupo per lo schermo in sé. So che faranno sicuramente il vetrino di protezione ma scrollare con guanti, polvere, acqua, sabbia, terra... Non lo vedo benissimo.
Dovresti riuscire a cambiar pagina anche dai wireless controller ...Io mi preoccupo per lo schermo in sé. So che faranno sicuramente il vetrino di protezione ma scrollare con guanti, polvere, acqua, sabbia, terra... Non lo vedo benissimo.
Per scorrere le pagine hanno messo sul manubrio a destra due pulsantiIo mi preoccupo per lo schermo in sé. So che faranno sicuramente il vetrino di protezione ma scrollare con guanti, polvere, acqua, sabbia, terra... Non lo vedo benissimo.
Ok, ma vi è stato possibile smontarla per averla in mano o non vi stato dato il permesso ?Non è estraibile. Tra la 600 ed 800 ci sono circa 800 grammi
Meglio.Per scorrere le pagine hanno messo sul manubrio a destra due pulsanti
Non è una questione di spianare le sassaiole è un proprio la confidenza che danno le trail bike rispetto alle enduro quando molli i freni. Sia con la rise che con la levo sl1 e 2, bold linkin (mtb) . Ho sempre trovato il limite nel mezzo. Mentre con altri mezzi piú enduro il limite ero ioPer me (e per come la utilizzerei) potrebbe essere una bici totale.
Basta essere consapevoli che non puoi spianare le sassaiole e ci si diverte un mondo
ma cmq fullpower, batt grande e 21 con pedali e gomme buone non ci sputerei sopra )
Con pedali flat robusti e gomme robuste come metterei io e con cerchi Alu (il carbonio non lo voglio sulle ruote) si va sicuramente qualcosa sopra a 22 Kg, forse anche a 22,5 ma di certo non a 21. Comunque bel risultato. Ma poi mi chiedo quale possa essere la differenza vera sul campo tra 22 Kg e 23/23,5 Kg come ce ne sono tante e siamo sempre lì, i miracoli non esistono. Piuttosto mi piacerebbe capire come va soprattutto a livello di motore.
Hai mai provato una bici da 19/20 kg?Con pedali flat robusti e gomme robuste come metterei io e con cerchi Alu (il carbonio non lo voglio sulle ruote) si va sicuramente qualcosa sopra a 22 Kg, forse anche a 22,5 ma di certo non a 21. Comunque bel risultato. Ma poi mi chiedo quale possa essere la differenza vera sul campo tra 22 Kg e 23/23,5 Kg come ce ne sono tante e siamo sempre lì, i miracoli non esistono. Piuttosto mi piacerebbe capire come va soprattutto a livello di motore.
è lo stesso peso in più che metteresti su una pachidermica
Beh, no, la mia pachidermica le ruote alu già le aveva, e senza pedali tirata fuori dalla scatola l'avevo pesata sotto i 23. con pedali e gomme gravity sono comunque sotto i 24. Batteria da 720 invece di 800, però estraibile e con involucro carrarmato.
Hai mai provato una bici da 19/20 kg?
24 kg si sentono decisamente quando la usi. Rispetto ai 21 (con pedali e gomme exo+ davanti e dietro) di questa, c'è un piccolo mondo di differenza.