roberto manenti
Ebiker grandissimus
ho provato banger ptn smartmousse e anacondaMa davvero vi piace anaconda? A parte il prezzo mi pare un prodotto veramente scarso..
L' ho toccato, tagliato con le unghie a pezzetti , aiutato a montarlo con fatiche enormi rispetto ad altri prodotti, visto che e' pieno e non si comprime nel canale del cerchio tipo airliner che ha intagli appositi..
Si distrugge facilmente ...e da chi lo ha usato fa rimbalzare la gomma a ogni contatto col copertone senza nessun smorzamento..
Boh concettualmente lo trovo scarso e come qualita' assai inferiore al ptn che e' anch' esso un tubo isolante di uso comune.
Ma le altre soluzioni le avete provate?
quindi non sono senza esperienza diretta
se poi mi dici che anaconda non è il top sono d'accordo ( il top per la guida è il banger) ma devi anche valutare i costi
anaconda su lordgun 60 banger 150 coppie tutto in eurini e non durano una vita
se ti interessa salire su sconnesso e la discesa è mediamente soft usa banger
se vuoi proteggere cerchio non ricordo il nome di quello che ritengo il top (ma è tostissimo da montare) o huck norris
anaconda è un serpente da piscina o giù di lì ma hai valvole carbon e sono pronti a misura e saldati e usati a 1,4/1,5 ant e 1,7/1,8 post sono più che decenti nella risposta ( meglio una taglia in meno che ti lascia un poco di aria in più per il liquido ) e salvano il cerchio con un costo da metà in sù rispetto agli altri