Non sono un esperto, ma per le geometrie che ha, credo abbia poco senso... Comunque ti risponderanno sicuramente persone più esperte di me!Scusatemi, si possono montare sulla craft r le ruote da 27,5 al posto delle 29?
Non sono un esperto, ma per le geometrie che ha, credo abbia poco senso... Comunque ti risponderanno sicuramente persone più esperte di me!Scusatemi, si possono montare sulla craft r le ruote da 27,5 al posto delle 29?
Sì, ho l'AcidChe supporto hai del kiox che ho visto l’hai montato a sinistra? È l’acid?
Certo che potresti montarle, ma abbasseresti l'altezza da terra del motore, ma le geometrie dovrebbero restare invariate (in condizionale è d'obbligo, perché non ne sono certo al 100%).Scusatemi, si possono montare sulla craft r le ruote da 27,5 al posto delle 29?
Che supporto hai del kiox che ho visto l’hai montato a sinistra? È l’acid?
Figa sei un drago! Hai fatto pure l’incavo del cavo che passa sotto? Mi spiace dirlo ne, ma spero ti dia qualche problema di fissaggio pure il kiox così ti inventi qualcosa di serio e risolvi anche il mio problema!!!PREMESSA
Fino ad ra non mi è mai uscita la catena, nemmeno nei percorsi DH più cattivi e arrabbiati.
Però il rivenditore che mi ha venduto la Level (con cui sono rimasto in contatto) mi riporta di alcuni casi di clienti che hanno lamentato questo problema.
Ho pensato quindi di trovare una soluzione, sostituendo la piccola basetta montata di serie con qualcosa di più adatto allo scopo. Ho realizzato un modello 3D (stampato poi in nylon con stampante 3D) di una basetta da sostituire appunto a quella di serie; ha un'appendice a foggia di ala che segue gli ultimi cm del ramo superiore catena prima che ingrani sulla corona.
Basetta originale
Vedi l'allegato 32061
Basetta "Dr. Ergal"
Vedi l'allegato 32062
La basetta conserva una certa distanza con il ramo catena anche quando questa ingrana sul pignone più grande
Vedi l'allegato 32063
Essendo il primo prototipo è ancora da perfezionare (e molto) ma l'idea è sostanzialmente questa.
Si può ancora migliorare, ovviamente.
Appena il lavoro mi concederà un po' di tregua vedrò di affinare il progetto.
PREMESSA
Fino ad ra non mi è mai uscita la catena, nemmeno nei percorsi DH più cattivi e arrabbiati.
Però il rivenditore che mi ha venduto la Level (con cui sono rimasto in contatto) mi riporta di alcuni casi di clienti che hanno lamentato questo problema.
Ho pensato quindi di trovare una soluzione, sostituendo la piccola basetta montata di serie con qualcosa di più adatto allo scopo. Ho realizzato un modello 3D (stampato poi in nylon con stampante 3D) di una basetta da sostituire appunto a quella di serie; ha un'appendice a foggia di ala che segue gli ultimi cm del ramo superiore catena prima che ingrani sulla corona.
Basetta originale
Vedi l'allegato 32061
Basetta "Dr. Ergal"
Vedi l'allegato 32062
La basetta conserva una certa distanza con il ramo catena anche quando questa ingrana sul pignone più grande
Vedi l'allegato 32066
Essendo il primo prototipo è ancora da perfezionare (e molto) ma l'idea è sostanzialmente questa.
Si può ancora migliorare, ovviamente.
Appena il lavoro mi concederà un po' di tregua vedrò di affinare il progetto.
Si sì disponibile; me lo ha detto ieri il mio venditoreCredo che questo aggiornamento non sia ancora disponibile
Si, bisogna recarsi da un rivenditore bosch e aggiornare display motore e batteria.Oh UAU !!
Questa è una grande notizia! Grazie
In effetti mi interessa proprio provare l'accresciuta coppia a basse cadenze.
Immagino che sia possibile installarlo solo dal rivenditore, e non tramite l'app ebike connect...
Si, bisogna recarsi da un rivenditore bosch e aggiornare display motore e batteria.
(cut)
sembra (non ho controllato) sia possibile aggiornare già il kiox tramite l’app.
l’aumento di potenza non sembra essere generalizzato, ma solo nelle modalità e-MTB e Turbo a basse cadenze
Si sì disponibile; me lo ha detto ieri il mio venditore