Mondraker 2020 e anni successivi

ildobp

Ebiker ex novello
20 Luglio 2017
31
13
8
17
Como
Visita Sito
Bici
Radon
Buongiorno mi unisco a voi acquistata.... inizio mese e FORSE in arrivo entro fine settimana....
Mi sono letto tutti i post, tutti molto interessanti, ma avrei una domanda da fare.... arrivo da una Haibike 2017 aveva la chiave per togliere la batteria anche la Crafty stessa cosa??
Con il coperchio della batteria non è successo che entrasse acqua è protetto bene?

Grazie per le risposte

Fil838

Ebiker velocibus
1 Gennaio 2019
353
130
43
Brescia
Visita Sito
Bici
Mondraker level
Buongiorno mi unisco a voi acquistata.... inizio mese e FORSE in arrivo entro fine settimana....
Mi sono letto tutti i post, tutti molto interessanti, ma avrei una domanda da fare.... arrivo da una Haibike 2017 aveva la chiave per togliere la batteria anche la Crafty stessa cosa??
Con il coperchio della batteria non è successo che entrasse acqua è protetto bene?

Grazie per le risposte
A me entra l acqua ,è più sigillato del vecchio modello ma comunque entra lo stesso

wollace

Ebiker espertibus
17 Gennaio 2017
607
237
43
55
Pistoia
Visita Sito
Bici
Mondrake crafty r 2020 (prima haibike Sduro sl bosch 2018, e haibike sduro Yamaha 2016)(
Help.
Mi si è rotta la chiave dentro la serratura. Chi può farmi una foto della serratura lato interno batteria senza ovviamente la batteria? Togliendo le 4 brugole del coperchio copri batteria ho accesso alla batteria: posso secondo voi con qualche manovra togliere la batteria è quindi operare o sostituire il blocchetto della serratura ? Comunque le chiavi sono morbide come il burro

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.462
113
patresi
Visita Sito
Help.
Mi si è rotta la chiave dentro la serratura. Chi può farmi una foto della serratura lato interno batteria senza ovviamente la batteria? Togliendo le 4 brugole del coperchio copri batteria ho accesso alla batteria: posso secondo voi con qualche manovra togliere la batteria è quindi operare o sostituire il blocchetto della serratura ? Comunque le chiavi sono morbide come il burro
Svita le viti che tengono il supporto alto liberando la contattiera batteria le vedi sotto il tubo sterzo , poi fai leva sulla batteria senza coperchio c' e' spazio e la alzi dal lato superiore

wollace

Ebiker espertibus
17 Gennaio 2017
607
237
43
55
Pistoia
Visita Sito
Bici
Mondrake crafty r 2020 (prima haibike Sduro sl bosch 2018, e haibike sduro Yamaha 2016)(
Svita le viti che tengono il supporto alto liberando la contattiera batteria le vedi sotto il tubo sterzo , poi fai leva sulla batteria senza coperchio c' e' spazio e la alzi dal lato superiore
Domani ci provo e poi ti dico. Grazie per ora.

• Like
Reactions: Auanagana

Daiwer

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.107
738
113
Nola (NA)
Visita Sito
Bici
MONDRAKER LEVEL R 2020 & CUBE STEREO HYBRID 160 ACTION TEAM & On One DeeDar + Bafang BBS
Chi sa che brugola ci vuole per togliere il perno passante alla ruota posteriore? Vorrei comprare una chiave singola da tenere nello zaino assieme ai kit con tutte le brugole (temo con il kit di non riuscire vista la poca leva). Grazie

Sicuramente una chiave esagonale da 6, se hai la level R, ti servirà anche per il perno della ruota anteriore ;)
Con la chiave del multitool la sviti tranquillamente

antonio 63

Ebiker pedalantibus
26 Febbraio 2020
177
24
18
Cosenza
Visita Sito
Bici
orba wild fs 20 2019
In settimana andrò a vedere la crafty r, oramai sono entrato in trip per questo mezzo. Una domanda a voi esperti, visto che ho già testato la cannondale moterra 2 in taglia XL per la crafty dovrò andare di l? Calcolate che sono 190 con 91 di cavallo.
tra le due c’è tanta differenza come impostazione di guida? Già la moterra mi è sembrata bella dotata per la discesa senza compromessi in salita, diciamo un bel tuttofare. La crafty è su questa linea o più spinta alla discesa? Grazie anticipatamente!

Allegati

• B3E4DD7A-5F75-45F4-8C10-C83013FC2CD5.png
    B3E4DD7A-5F75-45F4-8C10-C83013FC2CD5.png
    695 KB · Visite: 25

orione_ita

Ebiker ex novello
30 Novembre 2016
37
20
8
Roma
Visita Sito
buongiorno a tutti. Dopo aver desistito nell'apportare modifiche alla FOX Rhythm montata sulla mia Crafty R, volevo sostituire la forcella in questione con una Lyric Ultimate (sempre 160). Il problema è che, seppur presente nel catalogo della casa madre, la forcella in questione è praticamente impossibile da reperire con offset 44 (lo stesso della Rhythm montata). Ho trovato solamente la Lyric con offset 42. Ho scritto anche alla Mondraker ma senza avere risposte (per ora). Qualcuno ha notizie sulla possibilità di montare una forcella con offset minore di 2mm ?

Daiwer

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.107
738
113
Nola (NA)
Visita Sito
Bici
MONDRAKER LEVEL R 2020 & CUBE STEREO HYBRID 160 ACTION TEAM & On One DeeDar + Bafang BBS
buongiorno a tutti. Dopo aver desistito nell'apportare modifiche alla FOX Rhythm montata sulla mia Crafty R, volevo sostituire la forcella in questione con una Lyric Ultimate (sempre 160). Il problema è che, seppur presente nel catalogo della casa madre, la forcella in questione è praticamente impossibile da reperire con offset 44 (lo stesso della Rhythm montata). Ho trovato solamente la Lyric con offset 42. Ho scritto anche alla Mondraker ma senza avere risposte (per ora). Qualcuno ha notizie sulla possibilità di montare una forcella con offset minore di 2mm ?

Puoi montarla tranquillamente, considera che sulla mia Level R ho proprio la Lyrik con offset 42mm.
Non esiste la Lyrik con offset 44mm, ma Mondraker utilizza tranquillamente quelle con offset 42. ;)