antonio 63
Ebiker pedalantibus
O cambio bici ....tu che ne pensi della mondraker? Io avevo L orbea è andava benela Mondraker è molto rigida di suo ,indipendente dalla forca
O cambio bici ....tu che ne pensi della mondraker? Io avevo L orbea è andava benela Mondraker è molto rigida di suo ,indipendente dalla forca
In che senso ...secondo me è molto tecnicaAnke mondraker gran bici ma bisogna capirla e saperla sfruttare
le Mondraker (io ho avuto la crauti rr 2019) sia carbon che alluminio sono molto rigide strutturalmente, sono bici votate alla guida aggressiva e decisa , quindi piu'rigidità equivale a più reattività e precisione di guida, facendo un sag abbondante a mio avviso peggiori ,quelle che sono appunto le sue caratteristiche, senza risolvere la questione rigidità,che è dovuta alla costruzione del telaio mediante nervature e spessori alluminio, o fibre carbonio a seconda delle disposizioni delle trame del carbonio, devi solo darti tempo di assuefarti alla bici poi avrai solo vantaggi, se ti piace scendere forte......O cambio bici ....tu che ne pensi della mondraker? Io avevo L orbea è andava bene
Io non scendo forte...sto molto attento mi sa che devo cambiare bicile Mondraker (io ho avuto la crauti rr 2019) sia carbon che alluminio sono molto rigide strutturalmente, sono bici votate alla guida aggressiva e decisa , quindi piu'rigidità equivale a più reattività e precisione di guida, facendo un sag abbondante a mio avviso peggiori ,quelle che sono appunto le sue caratteristiche, senza risolvere la questione rigidità,che è dovuta alla costruzione del telaio mediante nervature e spessori alluminio, o fibre carbonio a seconda delle disposizioni delle trame del carbonio, devi solo darti tempo di assuefarti alla bici poi avrai solo vantaggi, se ti piace scendere forte......
E se cambio forcellale Mondraker (io ho avuto la crauti rr 2019) sia carbon che alluminio sono molto rigide strutturalmente, sono bici votate alla guida aggressiva e decisa , quindi piu'rigidità equivale a più reattività e precisione di guida, facendo un sag abbondante a mio avviso peggiori ,quelle che sono appunto le sue caratteristiche, senza risolvere la questione rigidità,che è dovuta alla costruzione del telaio mediante nervature e spessori alluminio, o fibre carbonio a seconda delle disposizioni delle trame del carbonio, devi solo darti tempo di assuefarti alla bici poi avrai solo vantaggi, se ti piace scendere forte......
Quale dovrei prendereE se cambio forcella
va bene però se cambio una forcella base che è quella che monta di serie con una performance fit 4 qualcosa cambierà o mi sbaglioLe geometrie sono quelle...
Oramai o la cambio o cerco di migliorare la forcella con la performance o la Factory qualcosa cambia sicuramente sarà più morbida e meno rigidaForse x l uso ke ne fai tu avresti dovuto orientarti su altre bici..ripeto pero' che e' una buona ebike ma a mio avviso non x tutti