Il peso della bici non mi preoccupa ma il mio si.........97 kilozzzziiiiiii
Più che altro si gode. Senza essere costretti a fare i cricetiM'hanno garantito che con l'ebike si dimagrisce....Non è così???
anche più di 1500 metri di dislivelloLo stesso io,
la Crafty è forse quella che mi attira di più come estetica/montaggio, ma non son un endurista al 100%,
quindi mi sto domandando se faccia realmente per me. La Chaser non mi piace per niente come allestimenti.
Daltronde la pedalata assistita mi permetterebbe, con un mezzo anche più votato al gravity, di divertirmi di più in discesa,
e forse in maggiore sicurezza, ma non vorrei che il peso fosse un handicap.
Ad ogni modo leggendo tutti i post mi sembra si parli comunque di una bicicletta ben pedalabile, anche in salita, con un sistema molto ben funzionante in pedalata, e se la batteria permette di superare ampiamente dislivelli superiori ai 1.500 m (sono circa 90 kg in sella), credo che raggiunga prima io il mio limite che la bike!
Beh, hai preso una Hölins, possiamo mica dire che fa schifo?Escursione 160mm
anche più di 1500 metri di dislivello
Wooow!
Alla fine ci son salito sopra nel negozio vicino casa, appurato che la M è la mia taglia, non ho resistito! È una bomba!
Ora qualche giorno in negozio, me la preparano a modo (soprattutto via le camere d'aria) e venerdi pomeriggio primo test setting, poi sabato via a consumare la batteria!!
Vi darò le mie impressioni.
Ero un po' indeciso su che categoria inserirmi ora, per fortuna, mi hai fatto "vedere la luce" o DivinoCerto che si impuntano, le 27.5" sono per quelli bravi, le 29" per le schiappe!
Ero un po' indeciso su che categoria inserirmi ora, per fortuna, mi hai fatto "vedere la luce" o Divino