Ieri sera presa la Crafy, stamattina giratina intorno casa per le regolazioni del caso, dopo qualche km mi accorgo di avere il manettino del tubosella con il filo lasco.
Rientro in garage per tirare il filo, ma niente. Al che mi accorgo sfilando il tubo sella che si era sganciato il filo dall'attacco
telescopico. È capitato a qualcuno?
Son stato dal venditore, ma il sabato non ha meccanici quindi dovrò lasciargli la bike in settimana, la guaina è completamente bloccata.
Domani si prospetta un giro senza telescopico, malgrado questo piccolo intoppo entusiasmo a mille!!
Ho fatto un tratto di salita in Turbo...e la bici vola! Credo sia una modalita da non usare mai...
Chiedo inoltre:
sul manuale bosch non ho trovato indicazioni su eventuali rodaggi, c'è da seguire qualche particolare indicazione?
Ho ordinato anche l'attacco del kiox della cube in modo da avere lo schermo all'interno del manubrio e non in aggetto.
Ora devo trovare la posizione ideale per il
garmin edge, che pur essendo similare al kiox ritengo essere piu raffinato per alcuni aspetti, inoltre non usarlo è un peccato.
Pensavo di metterlo sul tubo orizzontale dove il telaio si sdoppia. Ha utilizzato qualcuno questa soluzione?