Ora veniamo ai quesiti da neofita in campo bosh/mondraker
1) assistenze: ci smanetteràò un po' ma volevo un suggerimento
con la levo avevo
eco 20% assistenza, 100% potenza di picco 0-20% shuttle, 0-20% accelerazione
trail 30-35% assistenza 100% potenza di picco 0-20% shuttle, 0-20% accelerazione
turbo 60% assistenza, 100% potenza di picco 0-20% shuttle, 0-20% accelerazione
Questi parametri per giri con ebiker, con muscolari riducevo a seconda del loro ritmo.
Cosa dovrei impostare su bosh per avere una base di partenza analoga?
2) supporto kiox 300 li davanti temo duri poco e mi fan paura i fili se finiscono contro i rami, pensavo di metterlo o dietro al manubrio di lato oppure fissato sul tubo obliquo o piantone forcella ma comunque più basso del manubrio per proteggerlo. devo per forza cambiare attacco o posso usare quello originale?
su ebay ho trovato questi
Qs sull’orizzontale
Qs sul manubrio
Supporto Bosch KIOX 300 per Mondraker Crafty Carbon MASTERMOUNT by Riderwalker (Blu) ok è per la carbon ma qualcosa di simile per la alluminio ci sarà.
3) guidacatena (vedi mie foto post precedente sopra ma riporto qui per comodità) vorrei un qualcosa di simile a questi
https://www.ridewill.it/p/it/mv-tek-307880050-protezione-pedivella-69x40mm-verde-2pz/604283/#/dffullscreen/query=guidacatena crafty&session_id=3238417f8ae532b7b9765ffd1dfaf101&query_name=match_and
4) parapedivelle: monto come pedivelle i raceface aeffect da 165, quelli che mi ha dato il negozio sono larghi ma li ho messi di emergenza, poi ho ordinato i
Race Face Small Crank Boot sono compatibili per pedivelle da 175 su quelle che ho io dovrebbero esser un poco piccoli, sul marrone dicono che entrano a sforzo, qualcuno ha soluzioni migliori?
5) dove fissare una pompetta per aria? non porto
zaino e non voglio cambiare abitudini, sull'attacco borraccia può andar bene o una vera pompetta impiccia? la userei se sono stanco al rientro per gonfiare un pò ed evitare di usare la co2.
6) tappo presa di ricarica (non so se il nome sia corretto): quel pezzo di gomma mi fa un poco paura,
ho visto questa con finecorsa per forcella
Tappo Powerflay Mondraker Bosch Smart System Multicolor Ebike
mondraker 2022 Multicolor Cover Power flay Bosch Smart System Ebike
7) cover per kiox 300: può esser utile?
poi vedremo il resto, non voglio far un pippone in un unico post....