Dopo una lunga estate/autunno (con condizioni meteo che hanno rasentato la perfezione) guardate cosa riesumo dal mio garage
...
Vedi l'allegato 67017
Dopo un lungo periodo da "separati in casa" in cui ho usato esclusivamente Bdc e Mtb (stando al
Garmin l'ultima volta che la ho usata era il 20giugno
)...
A dirla tutta ho cercato anche di "divorziare", é stata per un pó in vendita tramite passaparola tra amici/colleghi/conoscenti ma onestamente non ho ricevuto nessuna offerta sensata...
Quest'anno sono tornato FORTUNATAMENTE a pedalare con buona regolarità con i chilometraggi dei tempi migliori...
Ho pensato che magari potevo chiudere questa parentesi con le assistite e rimandarla magari ancora di qualche anno...
Ho dato uno sguardo anche alle light...
Ma anche permutarla sarebbe stato fortemente sconveniente dal punto di vista economico...
Così me la tengo...
Perlomeno ancora un altra stagione sarò MondrakerISTA...
Intendiamoci non che mi dispiaccia...
Profittando del lungo fermo ho fatto il service delle sospensioni presso un centro Andreani...
A dispetto del blasone Öhlins anche questa forca era stata assemblata "molto frettolosamente" in catena di montaggio ed era carente di lubrificazione/ingrassaggio come capitato spesso con le RockShox...
Controllata tutta la cinematica del carro/serraggio ed era tutto in ottime condizioni quindi mezzo affidabile...
Sabato conto di ritornare al "lato oscuro dello sforzo"...
Speriamo non si vendichi dopo tanto tempo lontani