Nel panorama odierno ci troviamo di fronte e propria moltitudine di prodotti tutti più o meno validi(abs rock,mr wolf,ptn....) alcuni di dubbia efficacia Qual è effettivamente il migliore
PLUS:
Costano poco
Pesano poco
MINUS:
Risposta elastica quasi nulla
Protezione al cerchio minima
In caso di lacerazione assorbono il lattice
A basse pressioni si sbiciolano.
Senza contare il lavoro per adattarli alla misura della gomma. Vale la pena?
ottimi sono gli spugnotti da piscina, pero' è difficile trovare la sezione adattasi, ne vale la pena perché il gioco non è voler trovare qualcosa di meglio degli inserti in commercio, ma farlo con materiali di uso comune e facile reperimento, è come un gioco, ci si diverte a improvvisare e sperimentare.
Come chi prende bici mezze rotte e si diverte restaurarle, alcune cose si fanno semplicemente per divertimento, mica si vuole rubare il lavoro agli ingegneri che progettano i salsicciotti
ottimi sono gli spugnotti da piscina, pero' è difficile trovare la sezione adatta
Un MacGyver come te non dovrebbe aver problemi a ridurre il diametro !ottimi sono gli spugnotti da piscina, pero' è difficile trovare la sezione adatta
È un polimero simile al anaconda barbieri , ma piu sostenuto e costa una cazzataSei spassoso!
L'anno scorso dai cinesi li avevano da 50mm , ma non li ho presi e mo li hanno piu larghi.Un MacGyver come te non dovrebbe aver problemi a ridurre il diametro !
Ecco il trucco trovato su Facebook (allegato pdf) !!!
si, ne vale la pena perché il gioco non è voler trovare qualcosa di meglio degli inserti in commercio, ma farlo con materiali di uso comune e facile reperimento, è come un gioco, ci si diverte a improvvisare e sperimentare.
Come chi prende bici mezze rotte e si diverte restaurarle, alcune cose si fanno semplicemente per divertimento, mica si vuole rubare il lavoro agli ingegneri che progettano i salsicciotti
Inventare ciò che esiste reinventando la ruota, credendo di spendere meno, ma mettendoci settimane di lavoro, è abbastanza assurdo.Io la vedo così: si sperimenta per inventare qualcosa di nuovo che il mercato non propone, se il mercato mi dà già delle ottime soluzioni, sperimentare per passare il tempo mi sembra poco produttivo.
Chi si avvicina ai salsicciotti volendo spendere poco piglia anaconda a 30 eur , che va bene ma è poco sostenuta.Inventare ciò che esiste reinventando la ruota, credendo di spendere meno, ma mettendoci settimane di lavoro, è abbastanza assurdo.
E, senza che nessuno si offenda, piuttosto stupido.
A parte che per me ogni ora libera ha un valore inestimabile, quindi proprio non vedo il risparmio.
Ma con 5 minuti su internet posso ordinare un cavalletto, una coppia di salsicciotti... qualsiasi cosa.. e il giorno dopo lo ricevo a casa, perfetto, collaudato, al giusto prezzo.
La differenza è che ho recuperato tempo per una, due.. cinque uscite in bici. Divertendomi come un matto.
Invece di stare rinchiuso a fare progetti astrusi e realizzare oggetti improbabili, mai completamente finiti, mai davvero funzionanti.
Se ci perdo più di un'ora dove starebbe il risparmio?Qui con 10 eur puoi farti una salsiccia tosta quanto basta e leggera .
Molti hanno tempo da perdere e voglia di fare.Se ci perdo più di un'ora dove starebbe il risparmio?
E poi, chi mi garantisce che il risultato sia, pur lontanamente, comparabile?
Io ancora son convinto di essere su un forum di appassionati di mountain bike... non di inventori di cose inutili...si ma @Hot col tuo sistema poi come si fa a fare decine di pagine di discussione sul sesso degli angeli???
Il banger (se ti riferisci alla porcata di Mr. Wolf) è davvero una bufala, visto che il prezzo è chiaramente artefatto. Roba per boccaloni.Molti hanno tempo da perdere e voglia di fare.
Basta tastare i due materiali per capire che sono del tutto simili , ma il non anaconda è piu sostenuto.
Poi se uno vuole roba garantita spende 150 eur e si mette il banger.
È evidente che il valore reale di un salsicciotto è pochi euro.Il banger (se ti riferisci alla porcata di Mr. Wolf) è davvero una bufala, visto che il prezzo è chiaramente artefatto. Roba per boccaloni.
Ma da qui al bricolage spazzatura ce ne passa...
Poi che tu non abbia nulla da fare lo intuivo... visto il tempo che passi sul forum e gli argomenti a cui ti dedichi